- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,628
Che ha cancellato?Se parli della roba che poi ha cancellato, onestamente l'unica cosa che mi viene in mente è... perché? Perché?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ha cancellato?Se parli della roba che poi ha cancellato, onestamente l'unica cosa che mi viene in mente è... perché? Perché?
Però questa è la parte più esilarante perché si vede proprio che non sapeva cosa rispondere su Scurll.a quel punto ha tirato in ballo Cornette che, probabilmente, stava spalando neve al momento e che nulla aveva a che fare con 'sta roba
Per cancellarli dovrebbe rendersi conto della pessima figura. Ma invece...Ieri sera non li trovavo più e pensavo avesse cancellato tutto
Oltre a quanto detto da TheKingOfPain ha pure twittato un'altra roba sul suo profilo, riassumibile con un "eeeeh ma non si può più dire nulla e non può più piacere nulla"
Senza dimenticare che nel 2018 ha bookato Chasyn Rance, un'altra personcina niente male...Però questa è la parte più esilarante perché si vede proprio che non sapeva cosa rispondere su Scurll.
Per cancellarli dovrebbe rendersi conto della pessima figura. Ma invece...
Twitter è una merda ed anche il tweet più normale di questo mondo potrebbe generare risposte simili. Però o capisci non faccia per te e non lo usi oppure eviti di fare il butthurt.Senza dimenticare che nel 2018 ha bookato Chasyn Rance, un'altra personcina niente male...
Oh poi io dico anche che la gente su twitter tira fuori il peggio di sè, così come quella roba che ha fatto in Giappone a inizio carriera è palesemente un nervo scoperto per lui. Però sei uno dei wrestler più famosi al mondo, non puoi sclerare così.
Esiste un metodo efficacissimo contro i troll su Twitter: posi il telefono/spenga il PC e legga un libro, potrebbe sempre imparare qualcosa.
Per il resto, è ultra-sensibile alle porcate fatte nei mudshow in Giappone e sulla sua oscena divisione femminile in AEW: Riho fa ridere, Britt Baker sa parlare e basta, Cagvill è Lex Luger donna (con la differenza che Flair ha tirato fuori match buoni da lui, ma nè Rosa nè Serena potrebbero elevare nel ring Jade), Ruby Soho era e resta una low-midcarder, il resto al momento è lowcard.
Avrebbero potuto usare Nyla Rose come monster heel, ma ha jobbato anche a mia nonna, ormai il treno è passato.
P.S.: vista la gente che gira su Twitter, una persona furba eviterebbe di dire "potete anche colpirmi alle spalle", a meno che non abbia proprio tutta questa voglia di prendersi una coltellata. 38 anni, vice-presidente esecutivo di un'azienda multimillionaria, sempre più stupido.
Capitolo Harpo a parte, che fine ha fatto Jay Lethal?
Diciamo che il DNA è dalla sua.Ho visto la puntata di settimana scorsa di nxt. Oltre all'ottimo match di apertura, sto bron breakker è una belva, c'ha la stazza di un orso e salta come una rana
Si ho letto che è il figlio di scott steiner. Strano che lavori per la wwe, non mi pare che il padre sia proprio in buoni rapporti con questa societàDiciamo che il DNA è dalla sua.
Scott è lo zio, Rick è il padreSi ho letto che è il figlio di scott steiner. Strano che lavori per la wwe, non mi pare che il padre sia proprio in buoni rapporti con questa società
No, è il figlio di Rick. E Rick rispetto a Scott è sempre stato più diplomatico.Si ho letto che è il figlio di scott steiner. Strano che lavori per la wwe, non mi pare che il padre sia proprio in buoni rapporti con questa società
Giusto, ho fatto confusioneScott è lo zio, Rick è il padre
A survivor series quel tizio aveva un cartello diverso ad ogni inquadraturaMa avete costo il cartellone di RE4 a Raw?![]()
Secondo me ho ancora diversi screen degli show degli scorsi anni.Ma avete visto il cartellone di RE4 a Raw?![]()