Reddit - Dive into anything

Non so come commentare questa cosa...tranne che sia Johnny Sins IRL (kinda)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durata normale, sono i Big 4 che durano di più solitamente.Elimination chamber : durata alla rumble o alla day one/extreme rules?
Ha già smentito peròReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Non so come commentare questa cosa...tranne che sia Johnny Sins IRL (kinda)
Che palle la realtà fa schifoHa già smentito però
Questo tweet mi ha steso:La lottatrice in pigiama.
Di nuovo.
Io boh
Eh, quella roba è stata il clou. Insieme al count mentre si addormenta sull'avversaria.Questo tweet mi ha steso:
Sono seriamente imbarazzato. Non ho mai visto un match di questa tizia ma dopo questa gif spero vivamente di non vederne mai.Eh, quella roba è stata il clou. Insieme al count mentre si addormenta sull'avversaria.
Come si fa a pensare di fare sta gimmick e che a qualcuno fregherà davvero, non capisco.
È il secondo. Ne fece uno forse la scorsa settimana, in tag 3 vs 3.Sono seriamente imbarazzato. Non ho mai visto un match di questa tizia ma dopo questa gif spero vivamente di non vederne mai.
E se ti dicessi che avrei preferito vedere dove cazzo volevano andare a parare? Anche perché non ho capito quale wuxiapian volessero copiare.Ma potrebbe andare peggio, potreste scoprire chi fosse prima di questa svolta![]()
Mi hai incuriosito![]()
Ovviamente ero curiosissimo, infatti ho rosicato un po' quando hanno buttato tutto nel cessoE se ti dicessi che avrei preferito vedere dove cazzo volevano andare a parare? Anche perché non ho capito quale wuxiapian volessero copiare.
Post automatically merged:
![]()
Io già me la vedevo a combattere legata ad un cavo che le permettesse di volare. Peccato che la regia WWE non sia esattamente quella di Zhang Yimou.Ovviamente ero curiosissimo, infatti ho rosicato un po' quando hanno buttato tutto nel cesso
Per cosa poi? Per mandare su Xia Li e tenerla al catering.
![]()
Posso copiare i tuoi compiti?
Sì, ma non farlo troppo evidente.
Ovviamente ero curiosissimo, infatti ho rosicato un po' quando hanno buttato tutto nel cesso![]()
Per cosa poi? Per mandare su Xia Li e tenerla al catering.
Meglio un PG cazzone, caratterizzato nel midcard rispetto a tante pippe al sugo, inutili che pascolano nelle stesse posizioni della card.E tu di questo ne parli bene.
Il problema è che dovrebbe fare al massimo il jobber. Invece feuda con Adam Cole e vince pure.Meglio un PG cazzone, caratterizzato nel midcard rispetto a tante pippe al sugo, inutili che pascolano nelle stesse posizioni della card.
OC per un motivo o per un altro attira l'attenzione.
Poi, sticazzi, io seguo in modo vicario tramite reddit e Cassidy mi fa perdere 15 secondi di tempo a vedere le minchiate che fa.
Il problema è quello.Il problema è che dovrebbe fare al massimo il jobber. Invece feuda con Adam Cole e vince pure.