Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Elimination chamber : durata alla rumble o alla day one/extreme rules?

Questo tweet mi ha steso:
Eh, quella roba è stata il clou. Insieme al count mentre si addormenta sull'avversaria.

Come si fa a pensare di fare sta gimmick e che a qualcuno fregherà davvero, non capisco.

Cmq buoni i match di gunther, chiamato Walter dal pubblico, e bron

Eh, quella roba è stata il clou. Insieme al count mentre si addormenta sull'avversaria.

Come si fa a pensare di fare sta gimmick e che a qualcuno fregherà davvero, non capisco.
Sono seriamente imbarazzato. Non ho mai visto un match di questa tizia ma dopo questa gif spero vivamente di non vederne mai.

Sono seriamente imbarazzato. Non ho mai visto un match di questa tizia ma dopo questa gif spero vivamente di non vederne mai.
È il secondo. Ne fece uno forse la scorsa settimana, in tag 3 vs 3.

Schivò un colpo stiracchiandosi e sbadigliando. Iniziai a pensare perché, a questa età, ero ancora là a guardare il wrestling.

Il grave è che le stanno costruendo pure una storia :asd:

Ma potrebbe andare peggio, potreste scoprire chi fosse prima di questa svolta :asd:
E se ti dicessi che avrei preferito vedere dove cazzo volevano andare a parare? Anche perché non ho capito quale wuxiapian volessero copiare.
Post automatically merged:

Mi hai incuriosito :asd:
052_NXT_01132021CG_07231__9b8f225e032eee7fcbd34f4e22269ab2.jpg

E se ti dicessi che avrei preferito vedere dove cazzo volevano andare a parare? Anche perché non ho capito quale wuxiapian volessero copiare.
Post automatically merged:

052_NXT_01132021CG_07231__9b8f225e032eee7fcbd34f4e22269ab2.jpg
Ovviamente ero curiosissimo, infatti ho rosicato un po' quando hanno buttato tutto nel cesso :asd:

Per cosa poi? Per mandare su Xia Li e tenerla al catering.

Ovviamente ero curiosissimo, infatti ho rosicato un po' quando hanno buttato tutto nel cesso :asd:

Io già me la vedevo a combattere legata ad un cavo che le permettesse di volare. Peccato che la regia WWE non sia esattamente quella di Zhang Yimou.
Brodie Lee Aew On Tnt GIF by All Elite Wrestling on TNT

Posso copiare i tuoi compiti?
Sì, ma non farlo troppo evidente.
EIKxEIZXYAA_cB9

E tu di questo ne parli bene.

Ma no, ha un ruolo utilissimo.

Soccorre gente a caso in difficoltà sul ring, solo che per entrare deve stare 37 secondi a fare mosse alla Jackie Chan coi fulmini dietro, e la moritura sul ring aspetta pazientemente di essere soccorsa.

Peraltro soccorsi senza senso, visto che salvò Naomi dal capitolo 78 della deville imbattibile. Senza mai avere finora una successiva parte in questa affascinante faida, però :asd:

E tu di questo ne parli bene.
Meglio un PG cazzone, caratterizzato nel midcard rispetto a tante pippe al sugo, inutili che pascolano nelle stesse posizioni della card.
OC per un motivo o per un altro attira l'attenzione.

Poi, sticazzi, io seguo in modo vicario tramite reddit e Cassidy mi fa perdere 15 secondi di tempo a vedere le minchiate che fa.

Meglio un PG cazzone, caratterizzato nel midcard rispetto a tante pippe al sugo, inutili che pascolano nelle stesse posizioni della card.
OC per un motivo o per un altro attira l'attenzione.

Poi, sticazzi, io seguo in modo vicario tramite reddit e Cassidy mi fa perdere 15 secondi di tempo a vedere le minchiate che fa.
Il problema è che dovrebbe fare al massimo il jobber. Invece feuda con Adam Cole e vince pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro