Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma ti dirò una cosa, se sono furbi lo fanno veramente :asd:
Per cavalcare l'hype nel PPV post Mania (Backlash?). Il giorno dopo rematch a Raw e viene squashato in <10 secondi per ribadire che WWE>>>>>>>>>>>>>>All (Elite Wrestling). Settimana dopo a fare feud comedy con Brandi contro Miz e Maryse.

Per cavalcare l'hype nel PPV post Mania (Backlash?). Il giorno dopo rematch a Raw e viene squashato in <10 secondi per ribadire che WWE>>>>>>>>>>>>>>All (Elite Wrestling). Settimana dopo a fare feud comedy con Brandi contro Miz e Maryse.
Eeeeh ma lui è il figliol prodigo che torna all'ovile, stavolte non mi stupirebbe se lo pushassero forte :asd:

Eeeeh ma lui è il figliol prodigo che torna all'ovile, stavolte non mi stupirebbe se lo pushassero forte :asd:
Considerando che sarà andato in WWE con qualche sicurezza e visto che il roster WWE ha perso sicuramente star power, penso che Cody non vestirà più i panni di Stardust
Shaq vs Cody parte 2 ma in WWE

AEW + DDT = qualità.

Powerbomb sulle puntine
no selling
sediata in testa
no selling
Fire Thunder Driver e 1-2-3

Cioè io non è che mi chiedo come questa cosa possa essere lodata, ma come possa essere accettata prima di tutto dalle wrestler. E non inizio manco il discorso sul sangue, che ormai ha annoiato. A momenti Britt entrava sul ring già tagliata.

La volevano far vincere nella sua città, e in teoria al PPV ha perso per le solite interferenze e stavolta erano nella gabbia blabla. Ovviamente a Revolution bastava bookare Britt contro un'altra, credo sia solare :asd:

Accettano perché sono mark di sè stesse, Britt ha messo le foto dei buchi delle puntine sulla pelle su Twitter..."è tutto finto e lo ribadiamo ogni due parole, ma ci facciamo male sul serio". Brava furba.
E, a essere onesti, la scena finale così come Baker che dopo il bladejob va in giro con la lama non è neanche la cosa che mi ha dato più noia: qualcuno dia un sedativo ad Aubrey. Non ho mai visto un arbitro che prova con più veemenza a essere al centro dell'attenzione.

AEW + DDT = qualità.

Accettano perché sono mark di sè stesse, Britt ha messo le foto dei buchi delle puntine sulla pelle su Twitter..."è tutto finto e lo ribadiamo ogni due parole, ma ci facciamo male sul serio". Brava furba.
E, a essere onesti, la scena finale così come Baker che dopo il bladejob va in giro con la lama non è neanche la cosa che mi ha dato più noia: qualcuno dia un sedativo ad Aubrey. Non ho mai visto un arbitro che prova con più veemenza a essere al centro dell'attenzione.

perch%C3%A9a-noi-la-qualita-c-ha-rotto-er-cazzo.gif

a me quella roba fa ridere, ci stanno le cose senza senso nel wrestling

ibushi con la bambola gonfiabile mi fa sempre schiattare :asd:

welcome to the era of sports entertainment
cit.

:allegri:

a me quella roba fa ridere, ci stanno le cose senza senso nel wrestling

ibushi con la bambola gonfiabile mi fa sempre schiattare :asd:

welcome to the era of sports entertainment
cit.

:allegri:
Nah, deve essere uno show in cui la gente fa finta di essere legit facendo finta di picchiarsi con gli altri
:trollface:

Puntata di raw di ieri
Oh, avrò gusti semplici, ma ko che esce conciato come stone cold, il discorso, la stunner a quello che gli ha lanciato "male" le birre, a me ha divertito.
Anche seth che risponde a tono a quelli che durante il segmento cantavano "cody cody cody"

Effettivamente 9 Canadian Destroyer su una bambola son più roba da sport based promotion che da entertainment :trollface:
E hanno un enorme vantaggio: non devono far finta di essere degli imbecilli, la natura ha provveduto.

Preferivo ci fosse la Cula da solo rispetto a lei con Jordi El Nino

EDIT
Il Triplo ufficialmente annuncia il ritiro con Stephen A.
Niente culo, solo go away heat.

Per il triplo, era abbastanza prevedibile. Dispiace non abbia smesso ai suoi termini, ma la salute prima di tutto.

Nel frattempo Jay Briscoe è persona non grata su TBS per dei commenti stupidi fatti anni fa, e per i quali ha chiesto scusa in mille modi.

questo ha disputato un match con una bambina di 9 anni.

La mia speranza è che ci regali un altro altissimo momento alla Maki Itoh vs. il microfono.
Comunque l'altro giorno giravo per caso su Twitter e mi sono imbattuto in questo:

Montati insieme fanno impressione, com'è possibile botchare così tante volte un moonsault senza che qualcuno ti obblighi a smettere di usare quella mossa del cazzo? Ma anche lei stessa perché diavolo continua? Eppure le conseguenze di un moonsault sbagliato purtroppo le conosciamo tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro