Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi sistemano tutto. Che poi sinceramente le sue critiche sono pienamente condivisibili.Pare che i fratelli steiner entreranno nella hall of fame. Ma lo zio di bron breaker non ne ha detto peste e corna fino a ieri?
aewVelveteen Dream ha vinto il ricorso.
Possibilità di ritorno in WWE?
L'AEW la vedo moooolto più attenta su queste cose, anche se ha vinto il ricorso. Tra l'altro io adoravo il suo personaggio e lo vedevo davvero come un main eventer futuro. Spero possa riprendersi al carriera.
Ma infatti, in tv nazionale non ci rimette piede per anni e anni (se gli va bene)Ricorso comunque è una definizione abbastanza sbagliata data da un sito italiano, quella storia Instagram può voler dire tutto ed il contrario di tutto. Senza conoscere i dettagli è difficile esprimersi.
Detto ciò mi chiedo quale network televisivo vedrebbe di buon occhio uno di cui circolano quegli screenshot sui propri canali.
Eh, sarei molto stupito del contrario.Ma infatti, in tv nazionale non ci rimette piede per anni e anni (se gli va bene)![]()
Io di base ho sempre grandi aspettative per Mania (e infatti poi rimango delusoEh, sarei molto stupito del contrario.
Comunque, ora che la card di WM dovrebbe essere definita, opinioni? Aspettative?
Il triple threat tra ricochet e i los lotharios dovrebbe avere il titolo in palioIo di base ho sempre grandi aspettative per Mania (e infatti poi rimango deluso). Detto ciò, per me è una buonissima card che può tirare fuori quei 3/4 match di livello altissimo. Ovviamente ci son state le solite cose gestite a cazzo di cane, così come mi da fastidio che non abbiano trovato un posto nella card per i titoli US e IC, però tutto sommato hanno fatto meno peggio di altri anni secondo me.
Io ho anche un problema con la gestione delle due giornate, non capisco ad esempio perché mettere i due titoli femminili nella stessa serata.Io di base ho sempre grandi aspettative per Mania (e infatti poi rimango deluso). Detto ciò, per me è una buonissima card che può tirare fuori quei 3/4 match di livello altissimo. Ovviamente ci son state le solite cose gestite a cazzo di cane, così come mi da fastidio che non abbiano trovato un posto nella card per i titoli US e IC, però tutto sommato hanno fatto meno peggio di altri anni secondo me.
Se non lo fanno direttamente a SD però è carne da macello per il pre-show. Fra l'altro se riesco a farmi il live avrò bisogno di qualche litro di energy drink vista anche la scelta assurda per l'orario di NXT.Il triple threat tra ricochet e i los lotharios dovrebbe avere il titolo in palio
Boh, era presentato nella card di mania, potrebbero anche piazzarlo a smackdown, tanto si è capito che non gliene frega una sedia di sto titolo. Se devi mettere qualcosa nel preshow ci metti i new days vs sheamus e holland, che è l'inutilità fatta match, secondo me.Io ho anche un problema con la gestione delle due giornate, non capisco ad esempio perché mettere i due titoli femminili nella stessa serata.
Se non lo fanno direttamente a SD però è carne da macello per il pre-show. Fra l'altro se riesco a farmi il live avrò bisogno di qualche litro di energy drink vista anche la scelta assurda per l'orario di NXT.