Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Pare che i fratelli steiner entreranno nella hall of fame. Ma lo zio di bron breaker non ne ha detto peste e corna fino a ieri?

Sì, il Brock attuale è il migliore avuto sti 20 anni.
Fa ridere, si diverte. Un gran bel passo avanti rispetto alla macchina sempre nervosa, di piacevole ricordo solo la parentesi Money in the bank, quando cazzeggiava con il finto stereo :asd:

Un po' il Randy attuale, che si vede si diverte a fare il cretino con riddle

Anche a me piace molto, spero però che per domenica abbiano preparato qualcosa di più di f5, german suplex, superman punch, "uuuuuuaaaaaaaa"

brock che ha voglia di divertirsi rispetto al brock che sta li solo per i soldi è come il giorno e la notte

al di là che sia face si vede che ha piacere a fare quello che sta facendo, in altri momenti della carriera era palesemente il contrario invece e si limitava al minimo sindacale

Ho letto anche una intervista di natalya dove diceva che ha dato parecchi consigli, assistendo ai match dello show

Ricorso comunque è una definizione abbastanza sbagliata data da un sito italiano, quella storia Instagram può voler dire tutto ed il contrario di tutto. Senza conoscere i dettagli è difficile esprimersi.
Detto ciò mi chiedo quale network televisivo vedrebbe di buon occhio uno di cui circolano quegli screenshot sui propri canali.

Ricorso comunque è una definizione abbastanza sbagliata data da un sito italiano, quella storia Instagram può voler dire tutto ed il contrario di tutto. Senza conoscere i dettagli è difficile esprimersi.
Detto ciò mi chiedo quale network televisivo vedrebbe di buon occhio uno di cui circolano quegli screenshot sui propri canali.
Ma infatti, in tv nazionale non ci rimette piede per anni e anni (se gli va bene) :asd:

Eh, sarei molto stupito del contrario.

Comunque, ora che la card di WM dovrebbe essere definita, opinioni? Aspettative?
Io di base ho sempre grandi aspettative per Mania (e infatti poi rimango deluso :asd:). Detto ciò, per me è una buonissima card che può tirare fuori quei 3/4 match di livello altissimo. Ovviamente ci son state le solite cose gestite a cazzo di cane, così come mi da fastidio che non abbiano trovato un posto nella card per i titoli US e IC, però tutto sommato hanno fatto meno peggio di altri anni secondo me.

Io di base ho sempre grandi aspettative per Mania (e infatti poi rimango deluso :asd:). Detto ciò, per me è una buonissima card che può tirare fuori quei 3/4 match di livello altissimo. Ovviamente ci son state le solite cose gestite a cazzo di cane, così come mi da fastidio che non abbiano trovato un posto nella card per i titoli US e IC, però tutto sommato hanno fatto meno peggio di altri anni secondo me.
Il triple threat tra ricochet e i los lotharios dovrebbe avere il titolo in palio

Io ho anche un problema con la gestione delle due giornate, non capisco ad esempio perché mettere i due titoli femminili nella stessa serata.
Il triple threat tra ricochet e i los lotharios dovrebbe avere il titolo in palio
Se non lo fanno direttamente a SD però è carne da macello per il pre-show. Fra l'altro se riesco a farmi il live avrò bisogno di qualche litro di energy drink vista anche la scelta assurda per l'orario di NXT.

Io ho anche un problema con la gestione delle due giornate, non capisco ad esempio perché mettere i due titoli femminili nella stessa serata.

Se non lo fanno direttamente a SD però è carne da macello per il pre-show. Fra l'altro se riesco a farmi il live avrò bisogno di qualche litro di energy drink vista anche la scelta assurda per l'orario di NXT.
Boh, era presentato nella card di mania, potrebbero anche piazzarlo a smackdown, tanto si è capito che non gliene frega una sedia di sto titolo. Se devi mettere qualcosa nel preshow ci metti i new days vs sheamus e holland, che è l'inutilità fatta match, secondo me.
Cmq, guardando il programma ci sono tante cose che mi interessano, moltissime che non mi toccano minimamente.
Personalmente, ho attesa per il ko show ( ko l'ha preparata molto molto bene per me), ovviamente seth Rollins, bianca vs becky tolto summerslam non hanno mai fatto un brutto match e ho grandi aspettative, paradossalmente sami zayn vs johnny Knoxville, visto che quest'ultimo è uno stuntman mi aspetto follie divertenti. E credo basta,gli altri due big match che sono i main event onestamente non mi scaldano molto il cuore.
Io non ci provo neanche a guardare gli eventi live, sabato sera mi sparo stand and deliver, domenica la differita della prima serata, e lunedi la differita della seconda. Non aprirò manco un social o YouTube, che gli spoiler saranno dietro l'angolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro