Lionheart 01
Starfleet Officer
Guardando l'ultima di Raw si vede proprio che Romano ha la spalla dolorante comunque
Fa smorfie continue quando la muove.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è un prodotto fatto e finito WWE, si è visto che certi palcoscenici in ring non li può reggere.Mai dire mai, speriamo bene
Non l'ho seguito in AEW e non so bene quale sia il parere generale su di lui ora ma onestamente, l'ho visto migliorato di molto rispetto al suo periodo precedente in WWE. Di certo è molto più "credibile" ora a livello di starpower![]()
Work. Se davvero gli fosse uscita la spalla e se la fosse sistemata da solo il giorno dopo avrebbe riconsegnato le cinture e si sarebbe operato, chiedere a Balor per conferme.Guardando l'ultima di Raw si vede proprio che Romano ha la spalla dolorante comunqueFa smorfie continue quando la muove.
Cody campione? Spero non a breve, ma credo che lo dovranno comunque costruire come un vincente pieno di ambizioni. Non come Adam Page, un perdente ubriacone con la personalità di una donnola morta che vince e diventa il più anonimo e penoso campione della (breve) storia della AEW.
Ecco, a Cody forse servirebbe uno Styles-Cena di Summerslam 2016 per poi andare per il titolo. E forse l'unico con cui potrebbe farlo purtroppo al momento è un babyface.Non mi stupirebbe un percorso simile a quello di Styles, ma forse anche più velocemente. Ripeto, devono solo dargli un microfono e scegliere bene chi mandargli contro.
Questo edge non potrebbe esserlo?Ecco, a Cody forse servirebbe uno Styles-Cena di Summerslam 2016 per poi andare per il titolo. E forse l'unico con cui potrebbe farlo purtroppo al momento è un babyface.
Secondo me no, sia perché seppelliresti subito questa nuova gimmick sia perché attualmente non ha lo status di quel Cena (fra l'altro mi ero dimenticato che il primo incontro fosse quello di MITB 2016).Questo edge non potrebbe esserlo?
Ma quello chi lo ha ora? Lesnar e orton?Secondo me no, sia perché seppelliresti subito questa nuova gimmick sia perché attualmente non ha lo status di quel Cena (fra l'altro mi ero dimenticato che il primo incontro fosse quello di MITB 2016).
Che trilogia meravigliosa quei due, il match di Summerslam lo riguardo ancora ogni tantoSecondo me no, sia perché seppelliresti subito questa nuova gimmick sia perché attualmente non ha lo status di quel Cena (fra l'altro mi ero dimenticato che il primo incontro fosse quello di MITB 2016).
Orton senza dubbio secondo me. Sarebbe il candidato ideale, anche per la storia fra i due.Ma quello chi lo ha ora? Lesnar e orton?
Esatto. Uno dei migliori debutti di sempre alla Rumble; Jericho a Mania; gran F4W con Jericho, Cesaro e KO nel Raw after Mania per il #1 contender; Roman in primavera e Cena in estate. E dire che solo qualche anno prima una cosa simile probabilmente non l'avrebbe immaginata nessuno.Orton sarebbe ancora più perfetto di Rollins
Che trilogia meravigliosa quei due, il match di Summerslam lo riguardo ancora ogni tanto
Tra l'altro, arrivò a quel feud avendo battuto Jericho a Mania e sfidando Roman per il titolo WWE (mi pare)
Devono produrre ancora piú pesantemente i suoi promo, perché quello di RAW con i finti singhiozzi e piagnistei mi fa cadere le braccia. Si è appena ritirato uno famoso per i promo lunghi, inconcludenti e inutili, non c'è bisogno di rimpiazzarlo cosí velocemente.Non mi stupirebbe un percorso simile a quello di Styles, ma forse anche più velocemente. Ripeto, devono solo dargli un microfono e scegliere bene chi mandargli contro.
Ma anche mesi prima, considerando come bookava talenti non locali/tornati alla base. Styles e Drew hanno ribaltato il paradigma ormai, se vogliono pushano chiunque.Orton senza dubbio secondo me. Sarebbe il candidato ideale, anche per la storia fra i due.
Esatto. Uno dei migliori debutti di sempre alla Rumble; Jericho a Mania; gran F4W con Jericho, Cesaro e KO nel Raw after Mania per il #1 contender; Roman in primavera e Cena in estate. E dire che solo qualche anno prima una cosa simile probabilmente non l'avrebbe immaginata nessuno.
Devono produrre ancora piú pesantemente i suoi promo, perché quello di RAW con i finti singhiozzi e piagnistei mi fa cadere le braccia. Si è appena ritirato uno famoso per i promo lunghi, inconcludenti e inutili, non c'è bisogno di rimpiazzarlo cosí velocemente.
A proposito di gente con gimmick orride vestiti in modo kitsch, Colby AdenoideDave Balbuzie
Ci metto anche un Nakamura, per quanto poi abbia fallito.Ma anche mesi prima, considerando come bookava talenti non locali/tornati alla base. Styles e Drew hanno ribaltato il paradigma ormai, se vogliono pushano chiunque.
Eh ma il fatto è che ora gli serve quel babyface che parla dal cuore, perché i promo sono talmente scriptati che le lacrime di Cody sono ORO adesso, sono incredibilmente autentiche rispetto al resto![]()
Questa però fa ancora maleCi metto anche un Nakamura, per quanto poi abbia fallito.
Lui ci ha messo del suo però. Un giorno sarebbe interessante sapere se è andato negli Stati Uniti perché puntava ad ottenere qualcosa come wrestler o solo per prendere i soldi di VKM e fare surf.Questa però fa ancora male![]()
Sì sì assolutamente d'accordo, ma è comunque partita Everybody Hurts nel mio cuore.Lui ci ha messo del suo però. Un giorno sarebbe interessante sapere se è andato negli Stati Uniti perché puntava ad ottenere qualcosa come wrestler o solo per prendere i soldi di VKM e fare surf.
Allora la pensiamo allo stesso modo.Soprattutto il surf.
Tra l'altro, è a un titolo mondiale dal Grand Slam![]()
Wait, it gets worstAllora la pensiamo allo stesso modo.
![]()
Non aggiungo altro.
Pensavo proprio a quello. Avevo volutamente rimosso ma purtroppo quelli di Stamford ci tengono a ricordare la cosa.Wait, it gets worst
The Miz becomes first two-time Grand Slam Champion in WWE history | FOX Sports
After becoming a two-time WWE Champion, The Miz now stands in a league of his own.www.foxsports.com