Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Jeff Hardy nuovamente arrestato per DUI (la terza in 10 anni, rischia seriamente il carcere) con valori impressionanti, sono letteralmente senza parole.
Per intenderci aveva un tasso alcolemico di poco superiore a quello che aveva Sunny nell'incidente in cui ha ucciso quell'uomo. Ad una certa anche basta, va fermato finché si è in tempo.

'Sto fenomeno non si era offeso perché volevano mandarlo a disintossicarsi?

Oltre al tasso alcolemico spaventosamente alto, aveva pure la patente sospesa

Più dettagli leggo, più la cosa diventa vomitevole. Spero solo che, per una volta, metta la sua salute prima di tutto e riceva l'aiuto di cui ha bisogno. Stavolta poteva veramente finire in tragedia.

Più dettagli leggo, più la cosa diventa vomitevole. Spero solo che, per una volta, metta la sua salute prima di tutto e riceva l'aiuto di cui ha bisogno. Stavolta poteva veramente finire in tragedia.
Il problema è stato preso "solo" tre volte.
Chissà quante altre volte è capitato.

Che tristezza Jeff. Ho sperato in una sua ultima run titolata(mondiale) in WWE per molto più di quanto voglia ammettere e di quanto lui si meriti. Alla fine i miei primi nick sui forum (forumfree) giravano sempre attorno a lui.

Invece eccolo qua. Tra l'altro, non dico che era annunciata, ma quando è stato rialsciato dalla WWE perchè non voleva andare in rehab per stare vicino alla famiglia e soprattutto perché le analisi non avevano trovato nulla, non è che implicasse in automatico che fosse diventato uno stinco di santo.

Poi con la libertà che si è trovato in AEW, figuriamoci...

Si facesse aiutare, anche perché sul ring non ha veramente più nulla da dare.

A Forbidden Door si prospettano dunque Tanahashi vs Cosplay e Adam Page vs Jay White (nuovo campione IWGP)...per carità.

A Forbidden Door si prospettano dunque Tanahashi vs Cosplay e Adam Page vs Jay White (nuovo campione IWGP)...per carità.
Teoricamente il match per il titolo IWGP dovrebbe essere un triple threat con incluso Adam Cole :sisi:
C'è la gente indemoniata perchè al 99,9% non ci saranno Okada (sta diventando padre, era scontato) e Naito. Devo essere sincero, la card che si prospetta mi lascia abbastanza freddo. Spero confermino in fretta ZSJ v. Danielson, almeno avrò qualcosa per cui esaltarmi.

Sono curiosissimo di vedere SE succederà qualcosa, SE veramente è venuto fuori ora o se il board ha atteso per tirarla fuori (alla fine è un'indagine interna), SE chiederanno provvedimenti. Ma soprattutto, chiiii? :rickds:

Gira voce, vero o no, che sia stata licenziata la Banks
Ho letto, Raj Giri non è un completo cazzaro quindi potrebbe essere vero. Non mi stupirebbe più di tanto, la situazione sembrava abbastanza irrecuperabile.

Bè è possibile, erano sospese con avvocati di mezzo. In combo con la banks che neanche troppo tempo fa aveva bisbigliato che voleva dedicarsi ad Hollywood, magari ha colto la palla al balzo.

Ma di romano che ne facciamo ora? Ennesimo part timer con stavolta entrambi i titoli? :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Sono curiosissimo di vedere SE succederà qualcosa, SE veramente è venuto fuori ora o se il board ha atteso per tirarla fuori (alla fine è un'indagine interna), SE chiederanno provvedimenti. Ma soprattutto, chiiii? :rickds:

Ho letto, Raj Giri non è un completo cazzaro quindi potrebbe essere vero. Non mi stupirebbe più di tanto, la situazione sembrava abbastanza irrecuperabile.
Comunque il passaggio da VKM a Johnny Ace mi lascia abbastanza schifato.

Quella su Sasha comunque per ora non è stata confermata, fosse vero a breve dovrebbe esserci il comunicato. In ogni caso ormai mi sembra lo scenario più probabile, anche se è un gran peccato.

Comunque il passaggio da VKM a Johnny Ace mi lascia abbastanza schifato.

Quella su Sasha comunque per ora non è stata confermata, fosse vero a breve dovrebbe esserci il comunicato. In ogni caso ormai mi sembra lo scenario più probabile, anche se è un gran peccato.
Beh sono due luridi, non sarebbe per niente male mandarli in pensione una volta per tutte. Il problema è che Vince (con Linda e Steph) controlla l'80% dei voti, quindi non so cosa potrebbe volerci per sfiduciarlo. Un crollo allucinante del valore delle azioni? Per me non cambierà nulla.

Su Sasha, se non oggi è solo una questione di tempo ormai. Peccato, magari tornerà in futuro o magari va dritta a Hollywood e addio.

Beh sono due luridi, non sarebbe per niente male mandarli in pensione una volta per tutte. Il problema è che Vince (con Linda e Steph) controlla l'80% dei voti, quindi non so cosa potrebbe volerci per sfiduciarlo. Un crollo allucinante del valore delle azioni? Per me non cambierà nulla.

Su Sasha, se non oggi è solo una questione di tempo ormai. Peccato, magari tornerà in futuro o magari va dritta a Hollywood e addio.

Già un solo allontanamento di Laurinaitis non sarebbe male. Aldilà dello schifo della storia, Vince ha una lista di scheletri nell'armadio allucinante ma ha (aveva?) anche dei meriti innegabili. Su Johnny Ace invece non ho praticamente mai sentito una mezza parola positiva, è incredibile. Anzi, le storie negative mi hanno sempre fatto chiedere come fosse possibile che avesse ancora un ruolo nella compagnia.

Su Sasha boh, dalle ultime interviste/dichiarazioni/voci mi sembrava evidente che lei sentisse di avere comunque ancora qualcosa da dire sul ring ma fuori da Stamford c'è il vuoto cosmico. Ad Hollywood è una delle poche che ha delle reali possibilità però dedicarsi solo a quello sarebbe un gran peccato.

Già un solo allontanamento di Laurinaitis non sarebbe male. Aldilà dello schifo della storia, Vince ha una lista di scheletri nell'armadio allucinante ma ha (aveva?) anche dei meriti innegabili. Su Johnny Ace invece non ho praticamente mai sentito una mezza parola positiva, è incredibile. Anzi, le storie negative mi hanno sempre fatto chiedere come fosse possibile che avesse ancora un ruolo nella compagnia.

Su Sasha boh, dalle ultime interviste/dichiarazioni/voci mi sembrava evidente che lei sentisse di avere comunque ancora qualcosa da dire sul ring ma fuori da Stamford c'è il vuoto cosmico. Ad Hollywood è una delle poche che ha delle reali possibilità però dedicarsi solo a quello sarebbe un gran peccato.
Ecco sì, la prospettiva di Johnny Ace come agnello sacrificale non mi dispiacerebbe per nulla :predicatore:
Vediamo cosa succede, è una storia che potrebbe esplodere così come sgonfiarsi in un minuto.

Sasha ha ancora diversi anni di grande wrestling, ma ne ha veramente voglia? Tu ce la vedi in AEW? Per me è possibilissimo eh, però in quanto tempo si stuferebbe/inizierebbe a fare le sue cazzate?

Ecco sì, la prospettiva di Johnny Ace come agnello sacrificale non mi dispiacerebbe per nulla :predicatore:
Vediamo cosa succede, è una storia che potrebbe esplodere così come sgonfiarsi in un minuto.

Sasha ha ancora diversi anni di grande wrestling, ma ne ha veramente voglia? Tu ce la vedi in AEW? Per me è possibilissimo eh, però in quanto tempo si stuferebbe/inizierebbe a fare le sue cazzate?
A me sembra che la voglia ce l'abbia (anche se non di fare esclusivamente quello) ed in AEW ce la vedo pure, il problema è che diventerebbe una delle tante in... Boh, due settimane? Anzi sarò buono, le concedo un mese. Anche perché, pur brave che siano Serena Deeb o Thunder Rosa, son comunque nomi da sticazzi assoluto (ed oltre a quelle due se ne possono contare forse solo altre 2 o 3 discrete).

Sasha Banks, nel ring, non è neanche lontanamente all'altezza di Serena o Rosa (che pare essere già scocciata di essere messa in match contro Shafir e capre simili), mA è comunque un nome.

L'altra pseudo-notizia: vecchio bianco repubblicano miliardario ha scheletri nell'armadio, e ha comprato il silenzio di donne con cui ha commesso adulterio. E Johnny Ace è un vecchio porco.
La cosa che più mi fa ridere è leggere, sul web, che le persone più indignate dalla relazione di VKM sono mark che non hanno mai scopato in vita loro.

Spazzatura, parecchia. Ovviamente Jericho non si fa rasare i "capelli", Wardlow relegato al titolo secondario, Dax riesce a cavare un match decente da Ospreay ma si impicchino per avere a che fare con il cretino con le mani in tasca, match femminile inutile, non mi interessano i Cucamonga Kids.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro