Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sí confermo che per vederla bisogna pagare i 9,99 mensili del WWE Network. Speriamo di non vedere spoiler domani in homepage, non so bene come funzioni il servizio.

Porca. Troia.

Gunther
il maledettissimo vincitore morale della rr

il post main event IMPECCABILE

per questo mi piace il wrestling :asd:

mvp zelina vestita da juri :bruniii:

dove posso recuperare l'intero evento?

Che bidonata sto pitch black match

l'unica cosa che il finale non avrà senso
cody non centra niente in tutto ciò, spero riescano ad infilare sami nel main event e non "relegato" ai soli tag
Stanno costruendo il ME di EChamber

RR maschile buona per gli intrecci, in ring più che piacevole, McAfee mattatore dell'evento (senza dimenticare gli altri due commentatori), WALTER vincitore morale dell'evento.
Il JD ha un'aria di sfiga addosso che è grande quanto una casa, per quel poco che ho visto sono una roba imbarazzante. Balor fa bene a prendersi i soldi facendo il meno possibile.

ME buono, peccato per un paio di botch pericolosi.
Vediamo come Cody si inserisce in questo feud, visto che in questo momento il focus del racconto è sulla Bloodline e gli Steenerico

Altre robe non viste, forse do uno sguardo alla RR femminile

Mi servono consigli: lo guardo oggi skippando brutalmente facendolo diventare un PPV da due orette scarse o lo guardo con comodo domani? Match skippabili?

Mi servono consigli: lo guardo oggi skippando brutalmente facendolo diventare un PPV da due orette scarse o lo guardo con comodo domani? Match skippabili?
Per dove sono arrivato io, direi il pitch black. Non so se ci siano grossi risvolti nel post match però , ho interrotto appena finito per guardare il massacro della juve

Inizio e fine da vedere.
Per il resto si potrebbe salvare Liv Morgan

Le due Rumble e il Main Event imprescindibili.

Ho ancora la pelle d'oca ragazzi, che roba allucinante.

E comunque...

Wrestling has more than one royal family, certo che Cody si inserisce benissimo in una situazione dove la royal family per eccellenza si sta sgretolando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro