Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo voglio Rikishi
Che ha fatto?avete visto tanga loa?
![]()
Ma cosa significa??Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
è tra i piu affidabili che hannoNon capirò mai come una nullità come Miz sia durato così tanto in WWE, ma quel che mi lascia basito è leggere che viene considerato uno dei migliori al microfono nella compagnia...sono io a essere cresciuto con standard fin troppo elevati, o mi sono perso qualche suo promo leggendario?
Già, sono messi proprio male.è tra i piu affidabili che hanno
sa far tutto (magari non al top, ma dove lo metti fa il suo) anche fuori dal ring, in piu raramente si infortunia, è sempre li disponibile praticamente
per un'azienda avere uno affidabile conta, poi puo piacere o meno il suo lavoro, ma se è durato cosi tanto è per quello
magari s'è rottoAh boh, non capisco perché bypassare escobar francamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
LA Knight e Miz hanno un conto in sospeso.Mysterio sarà mangime per la knight, giusto?
Sarebbe da bypassare perchè è generico e a nessuno frega di lui. C'è anche da dire che Priest è Mr. Money in the Bank, e si sentono le formiche starnutire quando entra nell'arena...Ah boh, non capisco perché bypassare escobar francamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Possibile, ora sarà da vedere se Escobar diventerà heel per gelosia e vorrà sconfiggere Rey per il titolo e un nuovo regno heel (probabilmente più blando e inutile di quello di Theory)Probabilmente Rey doveva vincere il match dove si è infortunato, e con quell'angle hanno provato a risistemare le cose
Nell'immediato penso di no, fanno troppi soldi con il merch LWO. Però questo potrebbe essere il primo seme piantato, sì.LA Knight e Miz hanno un conto in sospeso.
Sarebbe da bypassare perchè è generico e a nessuno frega di lui. C'è anche da dire che Priest è Mr. Money in the Bank, e si sentono le formiche starnutire quando entra nell'arena...
Possibile, ora sarà da vedere se Escobar diventerà heel per gelosia e vorrà sconfiggere Rey per il titolo e un nuovo regno heel (probabilmente più blando e inutile di quello di Theory)