CVD 

E rigore a porta vuota fu, onestamente queste scelte (per quanto abbiano anche senso) mi lasciano sempre un po' così quando hai un act così immensamente over. Mi auguro che ora pushino veramente LA Knight, magari facendogli vincere il titolo US e presentandolo come main eventer. Credo abbia influito anche il voler tenere la valigetta a RAW, dove obbiettivamente si può incassare, e allo stesso tempo non volerlo spostare da SD. Ripeto, è un peccato perchè era un rigore a porta vuota ma hanno puntato sul mio runner up e si è già palesata la strada che vogliono percorrere (Priest incassa su Rollins, Balor lo caccia dal JD e lo sostituisce con McDonagh, completando così il turn face). Per il resto tutto estremamente da copione, tutto estremamente sensato (a parte lo swervone galattico del turn di Shayna su Ronda) e tutto godibile.
Main Event da antologia, PER ME se la gioca già come MOTY in WWE con il IC triple threat di Wrestlemania. Storytelling veramente di un altro livello.
Main Event da antologia, PER ME se la gioca già come MOTY in WWE con il IC triple threat di Wrestlemania. Storytelling veramente di un altro livello.
Ultima modifica: