Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sono sincero e non ho mai approfondito quanto fatto da Funk nelle sue tante gioventù.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ho appena letto di Wyatt, che periodo di merda dopo Funk...

terribile semplicemente terribile

era uno dei miei preferiti di questa generazione

cazzo era piu giovane di me, non si può morire cosi

è una giornata tristissima

Per quanto non sia un fulmine a ciel sereno, la notizia di Terry mi rattrista lo stesso, un personaggio inimitabile.

Rotunda era dunque malato di cuore, il che spiega la sua defezione; era giovane, purtroppo quando ci tocca ci tocca.
Ora ovviamente per gente e media diventerà un genio del ring, ma è la solita solfa.

Cazzo ma aveva appena 36 anni..

ma che cazzo... :sadfrog:

Dispiace, Bray Wyatt lo seguivo con passione sebbene non lo inserissi tra i miei wrestler preferiti.

Mi dispiace moltissimo, ha passato un vero e proprio inferno in questi anni e poteva dare ancora molto nella sua vita, ma quest’ultima come sappiamo sa essere a volte imprevedibile e meschina. Mancherà, R.I.P.

Non seguo il wrestling da un po', ma lo conoscevo. Ho beccato un video di due settimane fa di Michele Posa dove parlava proprio di problemi gravi ma che il peggio stava passando (ma purtroppo no :sadfrog:)

Ho il cuore a pezzi per questa notizia. Pensavo di non poterci restare mai più così dopo Eddie, ma stamattina mi son svegliato con il cuore assolutamente a pezzi e le lacrime agli occhi. Incredibile morire così e lasciare due figli a soli 36 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro