Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sembra che l'alterco sia stato causato dal giovane imbecille che ha detto, uscendo dopo il suo match "it was real glass, cry me a river" in riferimento a una discussione avvenuta tra lui e Punk qualche settimana fa.
Mi sa che non l'ha presa molto bene.

Devo essere sincero, mi vien da ridere: si sfotte Punk per la sua patetica performance in UFC, ma tutti 'sti sfigati dell'Elite che lo hanno messo alla prova nel backstage sono tornati a casa gonfi 🤣
Post automatically merged:

Indovinate cos'ha fatto l'idraulico calvo davanti a 80000 persone semi-assopite?

Ultima modifica:
Ma sono in Inghilterra. Non avrebbe avuto più senso usare delle patatine fritte?

Ma sono in Inghilterra. Non avrebbe avuto più senso usare delle patatine fritte?
In effetti avevano anche il merluzzo: lo ha ammollato Punk, prima di spedirlo a casa.

Perry wants to use real glass. Agents say no. Mgmt says no. Punk says no. Perry cries. Perry makes passive aggressive insult to Punk on camera at All In. Perry gets in Punk’s face & bumps Punk. Punk shoves Perry. Perry comes at Punk. Punk chokes out Perry. Perry sent home.

Senza avere visto una sega della AEW da mesi:

Non ho visto Elite vs gli altri
Non ho visto la fagiolata hardcore
Ed il preshow

FTR - Bucks 3 bello da vedere
Match femminile sufficiente
Ospreay Jericho meglio del previsto, non solo per merito dell'inglese. All'inglese dategli il multiverso, però.
Acclaimed+Billy Gunn - House of Black sufficiente. Brody King è un figo
Gli Acclaimed e Daddy Ass sono tra le cose più over del wrestling
Sting&Allin vs Swerve e Christian, divertente, la stipulazione era nammerda, ma Sting c'ha 6x anni e bisogna venire incontro ai suoi limiti. Swerve merita il mondo
Cole-MJF da vedere.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Sono felice che The Miz, per almeno una volta nella vita, abbia ricevuto un pop mostruoso.

Leggevo che punk è stato sospeso nuovamente

Leggevo di punk, che forse è quello che fa più clamore, non so se anche mr real glass lo sia stato.
No rettifico, anche quell’altro
Privando così del main event un PPV inutile, troppo vicino ad All In e con una card già di per sè scabrosa.
Un Last Man Standing tra Punk e "mio padre interpretava un quindicenne a trent'anni" sarebbe stato fantastico, e sarebbe finito come Great Antonio vs Inoki.

Ora il ME di All Out sarà l'idraulico monnezzaro calvo vs mentecatto con le mani in tasca, 50$ ben spesi.

AHAHAHAHAHAHHAAH

Punk deve avere dentro veramente dei demoni giganti per aver buttato via quello che era un ritorno epocale e un ambiente in cui era venerato come un dio, litigando veramente con tutti. Penso che se si ritrovasse troppo a fissarsi allo specchio, se la prenderebbe pure con se stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro