Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Secondo me Rollins non lo vede manco col binocolo, non mi stupirebbe un altro swerve lunedì a RAW. Tipo che ha deciso di ignorare il consiglio di Rocky e andare per il titolo a Mania, male che vada diventa un triple threat.
Con rocky che si becca il pin da cody e tutti scontenti?

Con rocky che si becca il pin da cody e tutti scontenti?
Season 9 Idk GIF by The Office

Madonna che squallore ho rivisto 3 volte la puntata non ci volevo credere.

Anche solo pensare che un wrestler abbia l'intenzione di cedere l'opportunità ad un altro, per di più attore (perché dire che sia un part-timer è, anche questo, senza senso), dopo aver vinto una rumble e avere la possibilità di finire nel ME di WM 40 è da pazzi scellerati, ma chi ha fatto sto booking senza senso? E' tutto così vomitevole che spererei in una raffica di boo dai markoni di Philly anche se boh sono passati 10 anni dallo yes movement e purtroppo gli americanazzi si sono atrofizzati le palle con RR e il suo ormai inutilissimo regno titolato. Il match aveva senso anche senza la cintura di mezzo: due ex wrestler ormai che si combattono il titolo di capo tribù, bon.

Siamo alla follia, una scelta così pessima senza la benché minima logica erano veramente secoli che non la vedevo.
Post automatically merged:

Immaginate farvi baitare in questo modo quando mancano due mesi a Mania :asd:
Bookato malissimo, è stato tutto sbagliato.
Il cheater che ha saltato sul ring e aveva mezzo polmone andato. L'altro che balbetta. L'unico che si salva è Cody perché comunque il suo lo fa sempre anche se ho notato difficoltà estrema anche da parte sua, si vedeva sia nello spelling sia nel movimento del corpo. Stava dicendo cose ovviamente in cui non credeva, ma che non avevano il benché minimo senso.

Ma infatti rimango della mia opinione proprio per i motivi che sollevate anche voi, non ha letteralmente senso così :asd:

Perdonatemi, ma io alla storia di Meltzer che l'infortunio di Punk ha cambiato tutto non credo manco per sbaglio. The Rock non è uno che coinvolgi last minute, o sul quale tergiversi. Se vuole si prende il Main Event, fine. Quindi sapevano già che avrebbe preso parte a Mania, e hanno fatto comunque vincere la Rumble a Cody (senza sapere dell'infortunio di Punk). Secondo me Cody ""turnerà"" su The Rock, e deciderà di prendersi tutto subito, e via di triple threat a Mania. Mi piace? No, avrei preferito 1-on-1 dove finalmente Roman perde e si leva dal cazzo per un po', ma anche questo me lo sucherei.
L'idea che possano veramente avergli fatto vincere la Rumble, per poi fargli fare quella roba ieri sera e andare VERAMENTE a seguire quel piano... Scusatemi, ma ora come ora mi rifiuto di crederci :asd:

Mah..

andrò forse controcorrente (???) ma onestamente a me un match/costruzione tra Rock e Reigns piace, è una cosa che avrei voluto vedere. Discutibile sicuramente il contesto, con Cody palesemente contrariato che in pratica davanti a tutti ammette che vuole quel titolo ma deve ripiegare sull'altro (anche se non ha esplicitamente detto di sfidare Rollins..aspettiamo lunedì, ma se sarei contrario ad un match a 3) e soprattutto il match tra cugini era da fare senza titolo di mezzo.

Finish the story

LOL NOPE. Io trovo ridicola sta narrazione che Cody debba vincere per Dusty e ste minchiate qui, come se fosse stato solo un underdog o una minchiarella spenta. Soprattutto st'anno non ha assolutamente senso, è una cazzo de forzatura e sono contento che AL MOMENTO stiano andando verso Rock vs Reigns. Il momentum è assolutamente andato, gone, sputato via, morto, sepolto, stop. FATE VINCERE MAIN EVENT JEY USO

Oh poi magari prenderò un palo grosso come una casa, sarò in una sorta di fase di rifiuto, però non riesco proprio a pensare possano fare una roba simile. E se dovessero premere il grilletto su questa pantomima, si meriterebbero il ME più fischiato della storia dell'evento :asd:

Detto ciò, it's fantasy booking time

Come già detto, uno dei possibili scenari sarebbe Cody che "turna" su Rocky, prendendo in prestito il libro di Punk, e decide di sfidare entrambi per il titolo. Tutto questo ovviamente da babyface e secondo me rimarrebbe overissimo.

In alternativa, Cody dice che prenderà tutto a Roman ma non a Mania. E se vincesse il titolo alla Chamber? In questo modo, Roman perderebbe prima la cintura e poi lo scranno a WrestleMania. Benchè questo avrebbe senso, che match titolati proponi a Mania? Cody v. Orton e Rollins v. Drew sono i migliori che mi vengono in mente.

Ma a prescindere da questi vaneggi, il problema più grosso di tutti sarebbe giustificare come il vincitore della Rumble non abbia un match titolato a Mania. Quindi Cody necessariamente dovrà entrare in uno dei due, e io continuo a non credere che gli abbiano fatto vincere la Rumble NON sapendo di avere The Rock a disposizione. Per me non esiste proprio.

Che poi hanno ammazzato pure Rollins. Non che adori Seth, ma adesso è 100% confirmed che ha il titolo del Mondo Contentino. Bella merda, vaffanculo Rock, non puoi fare altro, tipo concorrere per la Casa Bianca invece che rompere le palle?

Oh poi magari prenderò un palo grosso come una casa, sarò in una sorta di fase di rifiuto, però non riesco proprio a pensare possano fare una roba simile. E se dovessero premere il grilletto su questa pantomima, si meriterebbero il ME più fischiato della storia dell'evento :asd:

Come già detto, uno dei possibili scenari sarebbe Cody che "turna" su Rocky, prendendo in prestito il libro di Punk, e decide di sfidare entrambi per il titolo. Tutto questo ovviamente da babyface e secondo me rimarrebbe overissimo.

In alternativa, Cody dice che prenderà tutto a Roman ma non a Mania. E se vincesse il titolo alla Chamber? In questo modo, Roman perderebbe prima la cintura e poi lo scranno a WrestleMania. Benchè questo avrebbe senso, che match titolati proponi a Mania? Cody v. Orton e Rollins v. Drew sono i migliori che mi vengono in mente.

Ma a prescindere da questi vaneggi, il problema più grosso di tutti sarebbe giustificare come il vincitore della Rumble non abbia un match titolato a Mania. Quindi Cody necessariamente dovrà entrare in uno dei due, e io continuo a non credere che gli abbiano fatto vincere la Rumble NON sapendo di avere The Rock a disposizione. Per me non esiste proprio.
Mi sembra però che abbiano già fatto sapere che Roman "I don't want to work more than 10 matches in a year" Reigns non ci sarà ad Elimination Chamber.

Che poi a questo punto a cosa serve la Royal Rumble se un pensionato qualsiasi può tornare e dire no ok il ME è mil.

Ma perché far vincere a Cody due RR di fila allora? Come Stone Cold, Shawn Michaels, Hulk "The Rock" Hogan.
Qua siamo ai livelli di Wrestlemania 9.

1000019024-jpg.211167

Che poi voglio dire non è che YT la guardino solo i fan lerci da forum (come noi), quasi 200K di dislike sono un'enormità.

Mi sembra però che abbiano già fatto sapere che Roman "I don't want to work more than 10 matches in a year" Reigns non ci sarà ad Elimination Chamber.
Semplicemente non è mai stato pubblicizzato per l'evento, non mi pare che abbiano detto esplicitamente che non ci sarà. Poi lo potrebbero sempre giustificare in mille modi, volendo, ma tanto non accadrà :asd:
Che poi a questo punto a cosa serve la Royal Rumble se un pensionato qualsiasi può tornare e dire no ok il ME è mil.

Ma perché far vincere a Cody due RR di fila allora? Come Stone Cold, Shawn Michaels, Hulk "The Rock" Hogan.
Ripeto, in questo caso io non riesco a capire che senso dovrebbe avere tutto quello che è successo dalla Rumble a oggi.

Lionheart 01 li ha superati i 200K :asd:

Che poi son proprio troll, guardate che hanno appena messo in live feed su YT

Ci sarebbe bastato andare in massa a vedere Black Adam per evitare ciò

1000019024-jpg.211167

Che poi voglio dire non è che YT la guardino solo i fan lerci da forum (come noi), quasi 200K di dislike sono un'enormità.
200k dislike su 1.5 milioni di visual sono tipo il 14 o il 15%, poco e un cazzo insomma :rickds:
Boh, sarà che per me dal punto di vista del booking fino a oggi sembra la scelta più sensata Rock vs Reigns che Cody vs Reigns, ma tutto sto disastro non lo vedo. Se fosse successo l'anno scorso sarei stato pienamente d'accordo con voi ma a sto giro no

E chi la facevi vincere la Rumble? A CM Punk che si è infortunato? Chiunque avesse vinto a sto giro sarebbe stata na scelta di merda con Rock vs Reigns in ballo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro