Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Beh però non ha detto una cosa sbagliata, é una vita che vediamo Reigns con la cintura alla vita.

A proposito, ho letto che in WWE 2K24 Reigns sarà utilizzabile soltanto per un mese all'anno, coerentemente con quello reale.
Stavo per scrivere che ha detto il contrario, però siccome ora hai scritto così per me ha ragione lui.

Ma dai, non ci posso credere. Detto questo son contrariato a Cody Vs Reigns II, spero ci sia qualche sorpresa in serbo perché 2 anni e stesso main event sarebbe alquanto noioso

Io francamente a Punk già boccheggiante dopo 2 minuti non ci credo, sarà stato semmai per il problema al tricipite. Boh, stiamo a vedere. Su Reigns vs Rhodes potrebbero aggiungere The Rock, magari con quest'ultimo schienato da Rhodes, faida di Reigns con Rhodes e poi Reigns vs. Rocky.

Basta Reigns basta basta basta.. non lo sopporto più.....
Non lo so.. sarà perché non mi e mai piaciuto ed mi e sempre stato nelle .... per me e scaduto già da un quinquennio.. nauseante

Stesso identico pensiero su questa RR.
Andiamo avanti che è meglio.
P.S. Un Hornswoggle al posto di Pat sarebbe stato meglio
Angolo osceno e patetico... un po come entrata di Ron Killings alla rumble femminile (almeno lui mi sta simpatico)

Ultima modifica:
Cody è dal ritorno che è in modalità Re Mida, con uno status che neanche Danielson a WM30 e se non merita lui il titolo, non lo merita il 99% dei wrestler.
Dai, se non avessero sviluppato il feticcio delle statistiche, Reigns perdeva l'anno scorso.

Per l'altro titolo ora sono nei guai, McIntyre? Gunther? Bron - se non prende lo spot di Brock?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Cody è dal ritorno che è in modalità Re Mida, con uno status che neanche Danielson a WM30 e se non merita lui il titolo, non lo merita il 99% dei wrestler.
Dai, se non avessero sviluppato il feticcio delle statistiche, Reigns perdeva l'anno scorso.

Per l'altro titolo ora sono nei guai, McIntyre? Gunther? Bron - se non prende lo spot di Brock?

Il momento della vittoria per Cody era la scorsa Wrestlemania, ribadisco che per me doveva essere Jey Uso a sconfiggere Reigns chiudendo così la VERA storia. Non hanno avuto il coraggio durante Summerslam (peccato) e ora siamo davanti a una delle sfide più anticlimatiche di sempre, non si sono cagati per mesi e mo basta un indice puntato per far scattare la fiamma solo per... cosa? "Riscattare" la figura di Dusty mai campione? Me sembra na grandissima cagata, ecco.
Poi se devo pensare che Cody è destinato a detronizzare Reigns e Punk a casa con il tricipite distrutto a causa di McIntyre mi girano ancora di più i coglioni

Tempo per Chad Gable, capitano dell’alpha academy di dimostrare il proprio valore

Il momento della vittoria per Cody era la scorsa Wrestlemania, ribadisco che per me doveva essere Jey Uso a sconfiggere Reigns chiudendo così la VERA storia. Non hanno avuto il coraggio durante Summerslam (peccato) e ora siamo davanti a una delle sfide più anticlimatiche di sempre, non si sono cagati per mesi e mo basta un indice puntato per far scattare la fiamma solo per... cosa? "Riscattare" la figura di Dusty mai campione? Me sembra na grandissima cagata, ecco.
Poi se devo pensare che Cody è destinato a detronizzare Reigns e Punk a casa con il tricipite distrutto a causa di McIntyre mi girano ancora di più i coglioni
Cody, da quando è ritornato, parla sempre di Dusty.
Abbiamo semplicemente visione opposte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro