Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
ok mami, ok la snu snu squad

ma dakota ieri :allegri:

per il resto
non mi aspettavo guther perdesse, o meglio me lo aspettavo tipo sorpresa per il raw dopo wrestlemania, contento per sami che si fa il culo da anni
per gli uso piu hype che sostanza
non avevo pensato che potessero dividere cosi i tag, ha senso giusti anche i vincitori uno face e uno heel
rock fa sempre il suo, putroppo il risultato di oggi spoilera palese quello della serata 2
impossibile che cody perda entrambi i match, possibile che seth vinca ma subisca l'incasso

ok mami, ok la snu snu squad

ma dakota ieri :allegri:

per il resto
non mi aspettavo guther perdesse, o meglio me lo aspettavo tipo sorpresa per il raw dopo wrestlemania, contento per sami che si fa il culo da anni
per gli uso piu hype che sostanza
non avevo pensato che potessero dividere cosi i tag, ha senso giusti anche i vincitori uno face e uno heel
rock fa sempre il suo, putroppo il risultato di oggi spoilera palese quello della serata 2
impossibile che cody perda entrambi i match, possibile che seth vinca ma subisca l'incasso
The Office Thank You GIF

Mi ero perso il dettaglio che nel ladder match le cinture
fossero separate

Magari sono io che ho il fetish per le stipulazioni speciali, ma imho il match degli uso avrebbe giovato forse di di un no dq o simili :asd:
Sì, o di una decina di minuti in più in modo da provare a rendere il tutto un po' più organico

Finalmente
una chokeslam
fatta da una tipa. Sono già innamorato

Grande hype per questa sera

non posso seguirlo in diretta e non posso vederlo fino al tardo pomeriggio, quindi praticamente devo isolarmi dal mondo per mezza giornata, impossiible mi beccherò sicuramente lo spoiler.

Ho comunque ansia.
Post automatically merged:

Mi fa male il pisnello dall'hype.

Ultima modifica:
Ci ho messo una giornata ma alla fine ce l’ho fatta.
Evento sufficiente, direi più che sufficiente.
Parlando del main event, direi buono. Niente per il quale strapparsi i capelli, ma adrenalinico e coinvolgente. Rocky ha avuto più minuti di coinvolgimento di quanto mi aspettassi, quindi ottimo. Con la storia del ginocchio di rollins penso vogliano far intendere che oggi perde, probabilmente turnando pure su cody ? Vediamo.
Per il resto la serata per me pecca proprio nei due match titolati, quello femminile e quello intercontinentale sono nettamente inferiori a quelli dello scorso anno. Su quello intercontinentale però ammetto di essere partito prevenuto e di essere comunque mezzo contrariato perché io volevo gable al posto di zayn
.

non posso seguirlo in diretta e non posso vederlo fino al tardo pomeriggio, quindi praticamente devo isolarmi dal mondo per mezza giornata, impossiible mi beccherò sicuramente lo spoiler.

Ho comunque ansia.

Mi fa male il pisnello dall'hype.

Praticamente come ho fatto io oggi. Ho finito ora ora di vedere il main event

Cody purtroppo vince stasera, che palle.

Tra l'altro TK ha annunciato che a Dynamite faranno vedere il video di All In :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Presentato ovviamente dai Bucks :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
GODO. Bel match, ma non vedere ora Priest mi fa pensare al cash in nel main event su Cody :rickds:

Niente, Cody batte Roman stasera. Priest ha finalmente incassato :unsisi:

Anzia per il ME.

Una delle cose più overbookate di sempre, è davvero stato Avengers Endgame :rickds:
Prima dei vari interventi è stato un ottimo match comunque, c'è da dire che Roman Reigns è passato da essere uno dei peggiori performer di sempre a uno degli esponenti più importanti di sempre con una sola gimmick del cazzo. PER ME doveva essere Jey a vincere a Summerslam, non me lo leva nessuno dalla testa. Inizi con Jey e finisci con Jey 3 anni dopo, ma va bene così.

Vediamo se Cody riuscirà a essere un campione degno, diciamo che adesso deve scontrarsi contro un regno leggendario praticamente.

Ultima modifica:
Main event diddio ora recupero il resto però si preannuncia un grandissimo show

Finalmente è finito sto regno del cazzo di quella merda di Reigns

Ultima modifica:
Cosa cazzo ho appena visto

Cena era sicuro, ma Undertaker :campione:
Sulla theme music dello Shield ho avuto un infarto pensando a Dean Ambrose :| invece cambio di gimmick di Seth e fail :asd: Comunque The Rock penso che ha tirato cosi tante imprecazioni che a un certo punto ogni parola era censurata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro