Questa è la mia seconda WM dal "vivo" e sono estasiato da quello che ho visto, spero che le prossime WM potranno reggere il confronto.
- La qualità media è stata molto alta, anche i match che pensavo che avrei guardato con con una bassa soglia dell'attenzione (Ladder o Bianca & co vs Dakota (
) & co mi hanno avvinto per tutta la loro durata.
- Delusione per il match fratricida, molto meglio il video hype che lo scontro vero e proprio.
- La mia Goth Tiddy GF preferita

mantiene su Becky!
- Il match Sami vs Gunther avrebbe giovato di una maggiore preparazione ma sono contento che il canadese abbia visto riconosciuto il proprio lavoro (molte puntate settimanali le vedevo solo per lui

)
- Il Main Event della Night 1, pur se scontato nel suo esito, è stato magnifico ed ha instradato perfettamente il ME della Night 2: "La notte è più buia subito prima dell'alba" cit.
- E per l'appunto il Main Event della Night 2 è stato EPOCALE: durata epica, leggende e miti WWE che nemmeno Avengers, ribaltamenti di campo, riferimenti ad eventi che affondano le radici a 10 anni fa. Seth è stato lo "Shield" di Cody in tutto e per tutto, il suo "sacrificio" ha portato alla sconfitta dell'ancora traumatizzato Romano (e qui, per continuare il paragone con Avengers, il pensiero va al sacrificio di Iron Man per sconfiggere Thanos). Qui solo un paio di appunti: è mancata un'inquadratura del viso sconvolto di Paul Heyman; Undertaker palese sostituto per un ruolo cucito su misura per Stone Cold, ma mi accontento, dato che il becchino è il mio wrestler storico preferito.
Cody Rhodes è riuscito a diventare in breve il mio wrestler attuale preferito e ringrazio di aver ripreso a seguire il wrestling, perché mai avrei voluto perdermi simili emozioni!