Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Mi dispiace un sacco perché mi è sempre piaciuto, e non ha mai avuto una vera opportunità a Smackdown. Sono sicuro che farà faville e riuscirà a tornare in WWE, dato che è il suo sogno ed è dove vuole essere.

Però che cazzo :dsax:
Lui ha avuto anche la sfiga di essere arrivato ad NXT in quel periodo in cui avevano il mondo. Nell'NXT black & gold dei primi TakeOver, in cui i nomi grossi erano una manciata, avrebbe potuto davvero sfondare.

Lui ha avuto anche la sfiga di essere arrivato ad NXT in quel periodo in cui avevano il mondo. Nell'NXT black & gold dei primi TakeOver, in cui i nomi grossi erano una manciata, avrebbe potuto davvero sfondare.
Sì è verissimo, però è poi riuscito comunque a ritagliarsi il suo spazio e ha avuto i suoi momenti. Il feud con LA Knight e il ladder match di Stand & Deliver di due anni fa su tutti. Sicuramente se fosse arrivato qualche anno prima, sarebbe stato pushato tranquillamente nel main event.

Ma dite che Liv potrebbe essere la nuova Mami di Dom? Ormai Rhea è amata da tutti quindi posso pensare ad un suo turn face al rientro, con Liv che oltre il titolo gli ruba il suo toyboy

Provo imbarazzo per loro.

Ma il collare ortopedico per un pugno alla bocca dello stomaco?

Levate il microfono a Tony Khan.

Dovrebbe smettere di sniffare colla.
Ma il collare ortopedico per un pugno alla bocca dello stomaco?
I Cucamonga Fucks lo hanno...colpito con un Meltzer Driver (una spiked tombstone di quello grasso accompagnata da un flip di quello che perde i capelli) dopo il finto pugno in pancia.
Se però voglio vendere un infortunio al collo, non muoverei la testa a destra e a manca, ma siamo persone alquanto dissimili.

Ho visto solo il pugno in ritardo di itadori :asd:

Leggo di una cornice di pubblico della madonna ieri a Bologna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro