Raw
FUCKING FINALLY
Team Gable o Diamond Mine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raw
FUCKING FINALLY
Team Gable o Diamond Mine?
MmmmmTeam gable. È già tutto li scritto : primo step diventare master money in the bank, secondo incassare su gunther a summerslam ( perché immagino vincerà a summerslam contro priest) o addirittura la sera stessa del mitb. E poi mesi di dominance con quei due scherzi della natura (anche perché brutus oltre a fare le recensione di snack americani su youtube non fa). Anche se col pestaggio della settimana scorsa sembra essere ritornato mezzo buono, io lo voglio cattivo come quando stava per frustare otis, no fotti con master gable. Anche se l’incasso su priest o altri sarebbe insipido, su gunther sarebbe mooolto più sentito
Mmmmm
Ho i miei dubbi sia sul fatto che vincerà lui la valigetta sia sul fatto che Gunther vincerà a Summerslam
Qualche giorno/settimana fa leggevo che forse si sapeva in che periodo sarebbe tornato...ma lo hanno detto tipo da mesi che sarebbe tornato a luglio, quindi dò per scontato che a Summerslam ci sarà. Tutto sembra andare versoSalvaci Tribal Chief
Anche perché heyman non rasato non si può guardareSalvaci Tribal Chief
Subito dietro c'è solo il pop per il ritorno di mamiIl pop al ritorno di Roman sarà qualcosa di allucinante
Ho capito Ryu, ma non é che poteva rimanere campione per 50 anni di filachiedete scusa al NOSTRO TRIBAL CHIEF
vedete cosa succede senza di lui
Merita? Io sto timidamente iniziando a seguire l'AEW nei tempi morti e sono abbastanza curioso di recuperare tutto Forbidden Door (soprattutto per il match di Bryan)Ospreay e Serve
![]()
Per ora ho visto solo il main event, ed è stato grandioso nonostante il solito filino di overbooking verso la fine. Ospreay è veramente intoccabile, è una macchina da match stellari.Merita? Io sto timidamente iniziando a seguire l'AEW nei tempi morti e sono abbastanza curioso di recuperare tutto Forbidden Door (soprattutto per il match di Bryan)
Davvero bravo Ospreay, qualche dream match con alcuni in WWE lo sogno ma penso che non ci andrà maiPer ora ho visto solo il main event, ed è stato grandioso nonostante il solito filino di overbooking verso la fine. Ospreay è veramente intoccabile, è una macchina da match stellari.
Il resto della card credo di recuperarla domani, però così su due piedi direi che almeno il match di Danielson si vede.
Manca come l'oro.chiedete scusa al NOSTRO TRIBAL CHIEF
vedete cosa succede senza di lui
Mai dire mai, secondo me tra qualche anno un giro se lo faràDavvero bravo Ospreay, qualche dream match con alcuni in WWE lo sogno ma penso che non ci andrà mai![]()
Io se devo puntare 1 eurino, lo punto su Kenny Omega che si fa l'ultimo giro in WWEMai dire mai, secondo me tra qualche anno un giro se lo farà![]()
Omega per me è sicuro al 99,9%Io se devo puntare 1 eurino, lo punto su Kenny Omega che si fa l'ultimo giro in WWE![]()