Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Team Gable o Diamond Mine?
Team gable. È già tutto li scritto : primo step diventare master money in the bank, secondo incassare su gunther a summerslam ( perché immagino vincerà a summerslam contro priest) o addirittura la sera stessa del mitb. E poi mesi di dominance con quei due scherzi della natura (anche perché brutus oltre a fare le recensione di snack americani su youtube non fa). Anche se col pestaggio della settimana scorsa sembra essere ritornato mezzo buono, io lo voglio cattivo come quando stava per frustare otis, no fotti con master gable. Anche se l’incasso su priest o altri sarebbe insipido, su gunther sarebbe mooolto più sentito

Team gable. È già tutto li scritto : primo step diventare master money in the bank, secondo incassare su gunther a summerslam ( perché immagino vincerà a summerslam contro priest) o addirittura la sera stessa del mitb. E poi mesi di dominance con quei due scherzi della natura (anche perché brutus oltre a fare le recensione di snack americani su youtube non fa). Anche se col pestaggio della settimana scorsa sembra essere ritornato mezzo buono, io lo voglio cattivo come quando stava per frustare otis, no fotti con master gable. Anche se l’incasso su priest o altri sarebbe insipido, su gunther sarebbe mooolto più sentito
Mmmmm

Ho i miei dubbi sia sul fatto che vincerà lui la valigetta sia sul fatto che Gunther vincerà a Summerslam :asd:

Mmmmm

Ho i miei dubbi sia sul fatto che vincerà lui la valigetta sia sul fatto che Gunther vincerà a Summerslam :asd:
Un titolo a sto poveretto bisognerà darglielo prima o poi però

che bravo bo

Salvaci Tribal Chief
Qualche giorno/settimana fa leggevo che forse si sapeva in che periodo sarebbe tornato...ma lo hanno detto tipo da mesi che sarebbe tornato a luglio, quindi dò per scontato che a Summerslam ci sarà. Tutto sembra andare verso

Uno scontro New Bloodline vs. Old Bloodline, che dovrebbe concludersi a WrestleMania. Il primo scenario che mi viene in mente é che ci saranno diverse sfide da qui a Survivor Series, dove si sfideranno nel War Games, e poi a WrestleMania Reigns vs. Rock

chiedete scusa al NOSTRO TRIBAL CHIEF

vedete cosa succede senza di lui
Ho capito Ryu, ma non é che poteva rimanere campione per 50 anni di fila :lol2:

Già ha un piano che potenzialmente lo può impegnare per mesi, ha ampiamente dato come campione e magari potrà dare in futuro...la mia sensazione é che si possa completare quel percorso che lo potrà portare ad essere un personaggio televisivo per il cinema, se lui lo vorrà, sulla falsariga di Rock e Cena.

Merita? Io sto timidamente iniziando a seguire l'AEW nei tempi morti e sono abbastanza curioso di recuperare tutto Forbidden Door (soprattutto per il match di Bryan)
Per ora ho visto solo il main event, ed è stato grandioso nonostante il solito filino di overbooking verso la fine. Ospreay è veramente intoccabile, è una macchina da match stellari.

Il resto della card credo di recuperarla domani, però così su due piedi direi che almeno il match di Danielson si vede.

Per ora ho visto solo il main event, ed è stato grandioso nonostante il solito filino di overbooking verso la fine. Ospreay è veramente intoccabile, è una macchina da match stellari.

Il resto della card credo di recuperarla domani, però così su due piedi direi che almeno il match di Danielson si vede.
Davvero bravo Ospreay, qualche dream match con alcuni in WWE lo sogno ma penso che non ci andrà mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro