Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Fra melo, andrade, chaddone e direi pure jey ci aspettano dei bei voli. Come line up mi sembra una delle migliori

Ospreay e Swerve

Disbelief Reaction GIF
Era dai tempi d'oro del Circo Togni che non si vedeva roba simile.
Anzi, ora che ci penso il mio è un insulto al circo Togni.

Aspetta di vedere il match con Ricochet allora :asd:
Li ho già visti saltellare quando Ospreay prendeva meno supplementi e lo gnomo aveva ancora i capelli. Era una routine di ginnastica allora, lo sarà quando si troveranno nuovamente sul ring.

La crescita di Swerve è stata incredibile e sta riuscendo ad avere anche un ottimo regno, cosa che non è sempre facile.
La rincorsa di Page ottima, il regno pessimo, giusto per citare un volto non acclamato già in passato per la AEW.

Naito è da mandare al macello, e lo dico con il cuore in gola.
Se pensi che poco più di un anno fa si prendeva a mattonate con Keith Lee... Ha carisma da vendere e il feud con Hangman l'ha lanciato nella stratosfera

curiosissimo infatti per il ritorno di Hangman, e non mi stupirebbe se facessero il terzo capitolo a Wembley

Naito non ce la fa più, però secondo me è successo qualcosa perché a una certa hanno entrambi perso completamente la bussola del match.

Ultima modifica:
Se pensi che poco più di un mese fa si prendeva a mattonate con Keith Lee... Ha carisma da vendere e il feud con Hangman l'ha lanciato nella stratosfera

curiosissimo infatti per il ritorno di Hangman, e non mi stupirebbe se facessero il terzo capitolo a Wembley

Naito non ce la fa più, però secondo me è successo qualcosa perché a una certa hanno entrambi perso completamente la bussola del match.
Come Naito anche il Tana, ma loro sono 5 anni che sono alla canna del gas :asd: Mi sa che tu hai ragione che sia successo qualcosa :asd:

Ho giusto recuperato il ME e ZSJ v OC (che hanno tirato fuori una bombetta mica da ridere), valuto se vedere anche Danielson v Shingo e Storm v Shirakawa.

Come Naito anche il Tana, ma loro sono 5 anni che sono alla canna del gas :asd: Mi sa che tu hai ragione che sia successo qualcosa :asd:

Ho giusto recuperato il ME e ZSJ v OC (che hanno tirato fuori una bombetta mica da ridere), valuto se vedere anche Danielson v Shingo e Storm v Shirakawa.
(ovviamente per Swerve intendevo un anno fa :rickds:)

Vabbè Tanahashi fa fatica proprio a spostarsi sul ring ormai, infatti spero che lo obblighino a fare il tour di addio a breve. Naito qualcosina ancora la ha, ma devono metterlo contro la giusta gente che possa carriare il match.

ZSJ sempre top, facile lo mandino contro Naito tra non molto. Danielson e Shingo hanno cucinato alla grande, Toni e Minna così così. Il ladder match non è stato male, ma nulla di imperdibile.

(ovviamente per Swerve intendevo un anno fa :rickds:)

Vabbè Tanahashi fa fatica proprio a spostarsi sul ring ormai, infatti spero che lo obblighino a fare il tour di addio a breve. Naito qualcosina ancora la ha, ma devono metterlo contro la giusta gente che possa carriare il match.

ZSJ sempre top, facile lo mandino contro Naito tra non molto. Danielson e Shingo hanno cucinato alla grande, Toni e Minna così così. Il ladder match non è stato male, ma nulla di imperdibile.
Oh I Get It GIF by CBS

Ah ma c'era pure un ladder match?
Domani faccio la parte 2.

Men MITB

Un grandissimo match, incredibile quanto possano fare bene i lottatori quando vengono lasciati liberi di esprimersi. Peccato per i 20 minuti di entrate praticamente.

Men MITB

Un grandissimo match, incredibile quanto possano fare bene i lottatori quando vengono lasciati liberi di esprimersi. Peccato per i 20 minuti di entrate praticamente.
Ma neanche sono state così lunghe dai, anche perché un paio di quelle erano obiettivamente da brividi. Anche io lo sto guardando, extra mega spoiler qui sotto:

Bellissimo il Money in the Bank maschile, davvero bravo tutti. McIntyre vince e ci sta, sarà una mina vagante.

Buono il match tra Zayn e Brakker, hanno fatto un bel lavoro anche loro. Vediamo come reagirà Brakker alla sconfitta, ha fatto comunque vedere cose notevoli.

Trish Stratus sempre di una bellezza devastante. Cena annuncia il suo ritiro nel 2025, con tutta probabilità a WrestleMania. Vediamo cosa ha detto nella Press Conference, colpo durissimo da digerire per me ma era nell'ordine delle cose, non vince un match in singolo dal 2019 e lotta sempre meno. Lo slogan sarà "The Last Time is Now", ed é obiettivamente da brividi.

Priest vs Rollins buon match, poi arriva McIntyre e riparte il feud con Punk. Si stanno intrecciando situazioni eccellenti tra questi quattro. Priest vince ancora grazie a CM Punk, e non riesce a legittimarsi come vorrebbe. Rollins non vince ma neanche perde, e pure lui ha nel mirino Punk. McIntyre é stato defraudato due volte del titolo e ora pure del Money in the Bank da Punk, si prospetta uno scontro da urlo a SummerSlam e anche oltre.

Gran bel match anche il Money in the Bank femminile, con Tiffy Time che si prende la valigetta e tanti begli spot. Veramente brave e belle le ragazze, Chelsea Green si é presa un bump alla fine mica da ridere.

Main Event discreto, alla fine si sceglie di far schienare Rhodes da Sikoa in modo tale da dare Forza alla nuova Bloodline e lanciare un probabile Rhodes vs Sikoa a Summerslam.

Ultima modifica:
Match ladder maschile
Che spreco allucinante per me. Immagino lo incasserà subito su priest

Ho una teoria

La scena titolata è stracolma di gente e secondo me non hanno intenzione di fare perdere Cody o Gunther con un cash-in. Mi sono sgamato questo finale da quando hanno messo Drew nel match ed effettivamente ha senso, soprattutto perché così hai anche reinserito Rollins nella storia con Punk.

Breakker è un aereo da combattimento

Super extra mega spoiler oltre quelli che già ho messo nel post precedente:

Cena ha dichiarato che non smetterà di combattere a WrestleMania, ma che vorrebbe lottare tutto l'anno in diverse occasioni. É un vero e proprio tour d'addio.

Dal punto di vista delle storyline in effetti ci sono delle incongruenze, come leggo in giro. McIntyre ha incassato ma non aveva molto senso, sapendo che Punk avrebbe avuto libertà di interferire. Rhodes é stato schienato dopo una Samoan Spike, un po' poco considerando quello a cui ha resistito a WrestleMania. Alcuni si lamentano anche della sconfitta pulita di Brakker, qui non so come prenderla perché in effetti secondo me può anche starci.

Ho una teoria

La scena titolata è stracolma di gente e secondo me non hanno intenzione di fare perdere Cody o Gunther con un cash-in. Mi sono sgamato questo finale da quando hanno messo Drew nel match ed effettivamente ha senso, soprattutto perché così hai anche reinserito Rollins nella storia con Punk.
More or less è quello che ha detto Triple H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro