Fra melo, andrade, chaddone e direi pure jey ci aspettano dei bei voli. Come line up mi sembra una delle migliori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era dai tempi d'oro del Circo Togni che non si vedeva roba simile.Ospreay e Swerve
![]()
Aspetta di vedere il match con Ricochet alloraEra dai tempi d'oro del Circo Togni che non si vedeva roba simile.
Anzi, ora che ci penso il mio è un insulto al circo Togni.
Li ho già visti saltellare quando Ospreay prendeva meno supplementi e lo gnomo aveva ancora i capelli. Era una routine di ginnastica allora, lo sarà quando si troveranno nuovamente sul ring.Aspetta di vedere il match con Ricochet allora![]()
La crescita di Swerve è stata incredibile e sta riuscendo ad avere anche un ottimo regno, cosa che non è sempre facile.Ospreay e Swerve
![]()
Se pensi che poco più di un anno fa si prendeva a mattonate con Keith Lee... Ha carisma da vendere e il feud con Hangman l'ha lanciato nella stratosferaLa crescita di Swerve è stata incredibile e sta riuscendo ad avere anche un ottimo regno, cosa che non è sempre facile.
La rincorsa di Page ottima, il regno pessimo, giusto per citare un volto non acclamato già in passato per la AEW.
Naito è da mandare al macello, e lo dico con il cuore in gola.
Come Naito anche il Tana, ma loro sono 5 anni che sono alla canna del gasSe pensi che poco più di un mese fa si prendeva a mattonate con Keith Lee... Ha carisma da vendere e il feud con Hangman l'ha lanciato nella stratosfera
curiosissimo infatti per il ritorno di Hangman, e non mi stupirebbe se facessero il terzo capitolo a Wembley
Naito non ce la fa più, però secondo me è successo qualcosa perché a una certa hanno entrambi perso completamente la bussola del match.
(ovviamente per Swerve intendevo un anno faCome Naito anche il Tana, ma loro sono 5 anni che sono alla canna del gasMi sa che tu hai ragione che sia successo qualcosa
Ho giusto recuperato il ME e ZSJ v OC (che hanno tirato fuori una bombetta mica da ridere), valuto se vedere anche Danielson v Shingo e Storm v Shirakawa.
(ovviamente per Swerve intendevo un anno fa)
Vabbè Tanahashi fa fatica proprio a spostarsi sul ring ormai, infatti spero che lo obblighino a fare il tour di addio a breve. Naito qualcosina ancora la ha, ma devono metterlo contro la giusta gente che possa carriare il match.
ZSJ sempre top, facile lo mandino contro Naito tra non molto. Danielson e Shingo hanno cucinato alla grande, Toni e Minna così così. Il ladder match non è stato male, ma nulla di imperdibile.
Ma neanche sono state così lunghe dai, anche perché un paio di quelle erano obiettivamente da brividi. Anche io lo sto guardando, extra mega spoiler qui sotto:Men MITB
Un grandissimo match, incredibile quanto possano fare bene i lottatori quando vengono lasciati liberi di esprimersi. Peccato per i 20 minuti di entrate praticamente.
More or less è quello che ha detto Triple HHo una teoria
La scena titolata è stracolma di gente e secondo me non hanno intenzione di fare perdere Cody o Gunther con un cash-in. Mi sono sgamato questo finale da quando hanno messo Drew nel match ed effettivamente ha senso, soprattutto perché così hai anche reinserito Rollins nella storia con Punk.