Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
"I don't care about your stupid sabu pants"
:rickds:

Comunque ubriaconi, domenica mi raccomando di lasciare la tv accesa su dmax mentre siete fuori a fare l'aperitivo o siete al falò in spiaggia

E se....

A Survivor Series avessimo due War Games? Le due Bloodline contro e i due Judgment Day contro.

Il secondo non ne ha bisogno e non avrebbe abbastanza gente
Beh, mica tanto.

Può anche essere un 4 contro 4. Da una parte Balor, McDonagh, Mysterio e Carlitos, dall'altra Priest che mette insieme qualche scappato di casa e si fa una sua stable con anche la Ripley a supporto. Però in effetti è più probabile che si vada verso un semplice feud lui vs Balor

Beh, mica tanto.

Può anche essere un 4 contro 4. Da una parte Balor, McDonagh, Mysterio e Carlitos, dall'altra Priest che mette insieme qualche scappato di casa e si fa una sua stable con anche la Ripley a supporto. Però in effetti è più probabile che si vada verso un semplice feud lui vs Balor
Quindi alla fine lo dici tu stesso che non c'è bisogno e non c'è gente :asd:

Comunque ubriaconi, domenica mi raccomando di lasciare la tv accesa su dmax mentre siete fuori a fare l'aperitivo o siete al falò in spiaggia

ma lo facevano ieri sera su dmax?

Quindi alla fine lo dici tu stesso che non c'è bisogno e non c'è gente :asd:
Che non ci sia bisogno tutto sommato non lo dico, ci starebbe pure. La gente la trovi, basta che uno continui con la stable che già c'è e l'altro se ne faccia una nuova.

Che non ci sia bisogno tutto sommato non lo dico, ci starebbe pure. La gente la trovi, basta che uno continui con la stable che già c'è e l'altro se ne faccia una nuova.
Secondo me a priest non serve una stable. È stato proprio il mood dei suoi ultimi giorni da heel, ovvero che potesse farcela da solo.

Sono solo rumor, quindi quasi inutile parlarne. Ma facendolo in senso ampio, c’è realmente la possibilità di un ple in italia? Possiamo già essere al livello di francia e germania come appetibilità per un evento in ppv?

Quando gente strapagata ha meno talento di chi lo fa gratis.

Alla faccia di quella ciofeca sentita a Smackdown ieri l'altro.

Mi raccomando stasera tutti su DMAX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro