Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sono solo rumor, quindi quasi inutile parlarne. Ma facendolo in senso ampio, c’è realmente la possibilità di un ple in italia? Possiamo già essere al livello di francia e germania come appetibilità per un evento in ppv?
A quanto pare la possibilità c'è, hanno rilanciato la cosa anche account abbastanza affidabili.

A quanto pare la possibilità c'è, hanno rilanciato la cosa anche account abbastanza affidabili.
Sperem. Egoisticamente spero Milano. O almeno che ci facciano un live event qui durante la tournée

Spoiler Raw.
Grande dominik che ha avuto la forza di rompere una relazione tossica

Roman reigns che si unisce a heyman, owens, orton e cody nel gruppo degli spiaccicati sul tavolo dalla new bloodline
squirtle-squad-meme-6.png

Sono affascinato dalle teorie che vedono la WWE coattamente obbligare Giulia a cambiare acconciatura...hanno mai visto una donna in vita loro? Una donna giapponese e nello spettacolo, aggiungerei...?
I veri problemi della vita. Nel frattempo, Meltzer annuncia morti a casaccio, cementando la sua veridicità.
Ormai é chiaro che il mio amico Roman abbia bisogno di aiuto. Chi si unirà a lui? Jey Uso? Jimmy Uso? E Sami Zayn? Domande su domande senza risposta.
Quanti top babyface ci sono, al momento, in WWE? Facciamo un elenco?

Ah, il balbettone diceva anche che Jacob Fatu sarebbe rimasto totalmente lontano da Roman fino alla fine del programma con Solo. Come sempre, ci ha preso in pieno.

Sono affascinato dalle teorie che vedono la WWE coattamente obbligare Giulia a cambiare acconciatura...hanno mai visto una donna in vita loro? Una donna giapponese e nello spettacolo, aggiungerei...?
I veri problemi della vita. Nel frattempo, Meltzer annuncia morti a casaccio, cementando la sua veridicità.

Quanti top babyface ci sono, al momento, in WWE? Facciamo un elenco?

Ah, il balbettone diceva anche che Jacob Fatu sarebbe rimasto totalmente lontano da Roman fino alla fine del programma con Solo. Come sempre, ci ha preso in pieno.
Ma penso che Roman non possa andare avanti da solo, che fa 4 vs 1 allo sfinimento? Io credo abbastanza allo scenario che veda diciamo New Bloodline vs Old Bloodline ai WarGames, per poi convogliare Roman verso Rhodes o verso Rock.

Ma penso che Roman non possa andare avanti da solo, che fa 4 vs 1 allo sfinimento? Io credo abbastanza allo scenario che veda diciamo New Bloodline vs Old Bloodline ai WarGames, per poi convogliare Roman verso Rhodes o verso Rock.
Ero serio, il numero di top babyface in WWE al momento è altissimo: Roman, Cody, Orton, Zayn, Owens, Jey Uso, Jimmy Uso sono quelli coinvolgibili, ma abbiamo anche LA Knight, Priest, Punk, Rollins...

Son gnocche però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro