Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

Ho visto solo il war game femminile ma sono arcisicuro che di meglio non possano aver fatto

Ma breakker peserà 90 kg e salta come un ranocchio, come cazzo fa

Dicembre è buco o ci sono altri eventi?

Stavo leggendo un attimo il sito della navetta della unipol arena di bologna, e leggendo meglio sembra che una navetta di ritorno ci dovrebbe essere
IMG_3756.png
Eppure sono quasi sicuro di non averlo visto, quel trafiletto, la volta scorsa. C’è solo da capire se venne previsto sto servizio la volta scorsa, e se verrà implementato a marzo.

Jacob fatu lo stanno costruendo bene, sembra uno di quegli psicopatici imbattibili uscito dai boschi, tipo il film Wrong Turn.
Finalmente finito ss, ci ho messo una vita ma pace. A me è piaciuto tutto, tutto tutto.
Spiegatemi
solo a che cazzo è servito spammare the rock a bad blood se manco qui l’hanno fatto saltare fuori. Per rubare uno spot a cm punk che ne avrebbe meritato il main event?

Ultima modifica:
Hanno annunciato oggi che lo faranno vedere in chiaro su DMAX (al netto del commento italiano ovviamente).
Ah buono. Una settimana dopo però suppungo

Dopo quasi 20 anni dall'ultima volta nelle ultime tre settimane ho ricominciato a seguire la WWE e mi sono di nuovo appassionato.
Ieri sera ho visto Survivor Series (qui in Germania tutta la WWE è in free TV). Nonostante la stanchezza e gli occhi che si chiudevano ho trovato tutti i match della serata belli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro