Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
ma Tiffy si è spaccata uno/due denti o ho visto male io ?

Cargill vs naomi
Non avevo aspettative e sorprendentemente non mi è per niente dispiaciuto

Summerslam in due serate non era proprio necessario..

Sono andato su cagematch, curioso di vedere se quei 4 sfigati avessero affossato lo show per la questione dell'acquisto della AAA, non sono ovviamente rimasto deluso :rickds:

Opener abbastanza brutto con finale tremendo, da lì è stato un costante miglioramento sino all'ottimo main event.

Cos’è AAA?

lacrimuccia al
this fire burns

ridicolo far tappare walter, assurdo, dovevano farlo addormentare come si fa sempre

main event lo sapevo che finiva cosi, heyman era e rimane un heel come sempre ha fregato tutti

ah e tanta roba el grande americano
chissà perchè non l'hanno portato prima nella wwe, era sperduto in messico da qualche parte

Ultima modifica:
Opener ancor peggio di quanto mi aspettassi. Match orribile col fratello, pizzico meglio questo ma con finale senza senso. Boh, tutto sbagliato.

Charlotte imbarazzante. All'ennesimo no sell della gamba dell'infortunio, l'avrei uccisa. Mi chiedevo come avesse preso certe legnate stiff in faccia senza problemi Tiffy, ma a quanto pare non benissimo, visto il dente scheggiato. (oh poi magari non è avvenuto in quei momenti)

Main event sublime. Rollins è quello che aveva più bisogno della vittoria.

Un paio di considerazioni sparse tra il tiramisù di suocera e la grappa

Sull'opener vado oltre la prestazione, il booking e il risultato, avete detto tutto voi. L'unica cosa sensata che vedo nel futuro è che avremo Sami (heel) finalmente world champion. Gunther che tappa me lo voglio dimenticare prima di subito.

Tag match senza infamia né lode, finale un po' debole ma nel complesso il feud non è mai decollato.

Jade e Naomi molto bene secondo me, decisamente oltre le aspettative. Un pochino grezzo ma ci poteva stare. Naomi sempre più illegale, ma che devo fare io?

Jacob e LA Knight solido, adesso vediamo come gestiranno il turn di Solo. LA lo vedo facile facile a feudare per il WHC dopo il Draft.

Fenix e Chad come sopra, col poco tempo a disposizione e con l'infortunio di Rey in mezzo han fatto il massimo. Mi aspettavo già lo smascheramento, ma evidentemente vogliono andare avanti con questa roba.

Tiffany e Charlotte per me hanno tirato fuori un bel match, con magari un po' troppo di no sell di Charlotte e parecchio stiff, però tra una cosa e l'altra ha avuto questa costruzione dove si volevano menare e basta, quindi per me ci stanno anche alcuni spot un po' sporchi e un'atmosfera rissosa. Avranno sicuramente match migliori, non è la prima volta che si affronteranno, ma intanto mi prendo Tiffany che vince.

Main event ottimo, veramente veramente ottimo. Il giusto tanto di overbooking, il giusto tanto di fan service, rimandi al passato di tutti, io son stato sinceramente sorpreso sia dalla vittoria di Rollins che dal turn di Heyman, che è diventato sempre più necessario man mano che il match progrediva. Curioso di vedere dove andranno ora a parare con i vari interpreti, prima di oggi avrei detto Punk a feudare con Cena e Rollins e Reigns tra di loro.

Un dente, quello davanti, è scheggiato di sicuro.

Posso dire che
Gunther ha perso di credibilità perdendo così?
Secondo me non cambia una virgola per lui, ciò non toglie che fa cringiare vederlo perdere così. Soprattutto se consideri che i due job precedenti sono stati un brainbustaaah con Zayn e un rollup con Cody.

La speranza è che non debba vincere Bianca.
Rhea non ne ha bisogno di un altro titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro