Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Che dite, stasera torna?

roman-reigns.gif

Adam Cole è salito sul ring e ha accennato al fatto che potrebbe non lottare più per problemi di salute, che batosta ragazzi.

Spero per lui che non sia nulla di troppo grave e che possa avere una vita serena, ancora prima di poter tornare sul ring.

Ahia

Ne sa che si è scassato Rolins
Nah, durante il commercial break ha fatto in tempo a fare terapia e riabilitazione.
Ho giusto un mezzo frame del main event di All In.
'na roba disgustosa, ma ce l' hanno d'obbligo di dover usare sti spuntoni?

Ospreay-Strickland vs Bucks da vedere.
Ci sono cose che continuano a non piacermi. Lo spot delle Destroyer seguite da Hidden Blade e la mossa de Swerve mi ha fatto cagarissimo, non riesco a farmi piacere i no sell delle mosse per fare due acrobazie in più

Quindi non è un work?
Sarebbe una bella botta per la storyline della fable anche perché si vociferava di un turn face di Bronn e a questo punto mi sa che la cosa non si farà.
No, sembra legittimo. LA Knight era abbastanza incazzato infatti dopo la BFT e la vittoria

Intanto è venuto fuori che Adam Cole soffre di un'altra concussion (colpa di Fletcher), la terza in tre anni. Potrebbe veramente mettere la parola fine alla carriera se dovessero esserci particolare problemi

Quindi non è un work?
Sarebbe una bella botta per la storyline della fable anche perché si vociferava di un turn face di Bronn e a questo punto mi sa che la cosa non si farà.
Penso di no, tanto che hanno chiuso in fretta e furia
facendo vincere la knight.
E grazie al cielo che sto eventuale turn face si breakker sia andato a farsi benedire, due mesi di staple e già la sputtanano così?

Penso di no, tanto che hanno chiuso in fretta e furia
facendo vincere la knight.
E grazie al cielo che sto eventuale turn face si breakker sia andato a farsi benedire, due mesi di staple e già la sputtanano così?

Ma figurati, era un rumor letto così, senza conferme. Poi chissà quando sarebbe accaduto...

Ma figurati, era un rumor letto così, senza conferme. Poi chissà quando sarebbe accaduto...
No ma del turn l’ho letto anche io, sarebbe sicuramente successo, ma nella mia idea il turn sarebbe stato da heel a heel, estromettono seth e si pigliano heyman

JR che torna per defecare sul main event è l'apoteosi. Quasi come la powerbomb che stava per rompere il collo ad Adam Cole.

Non ho capito (Spoiler Evolution)

l’incasso di Naomi su Ivo, con lei/loro non ci azzeccava nulla in chiave storyline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e niente mox un match che non finisce in caciara con forchette vetri e cazzi vari non lo fa proprio fare

che poi è stato divertente quel macello ok, però boh sempre la solita storia è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro