Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dite, stasera torna?
![]()
Secondo me torna per SS, se non sbaglio ha pure avuto un altro figlio di recenteChe dite, stasera torna?
![]()
Nah, durante il commercial break ha fatto in tempo a fare terapia e riabilitazione.Ahia
Ne sa che si è scassato Rolins
Ahia
Ne sa che si è scassato Rolins
Si durante un moonsaultDavvero?
D’altronde si chiama All In, non Half InAll In comunque 6 ore, ma ci rendiamo conto? A momenti manco certe Mania dei bei tempi![]()
Ci sono cose che continuano a non piacermi. Lo spot delle Destroyer seguite da Hidden Blade e la mossa de Swerve mi ha fatto cagarissimo, non riesco a farmi piacere i no sell delle mosse per fare due acrobazie in piùOspreay-Strickland vs Bucks da vedere.
Si durante un moonsault
No, sembra legittimo. LA Knight era abbastanza incazzato infatti dopo la BFT e la vittoriaQuindi non è un work?
Sarebbe una bella botta per la storyline della fable anche perché si vociferava di un turn face di Bronn e a questo punto mi sa che la cosa non si farà.
Penso di no, tanto che hanno chiuso in fretta e furiaQuindi non è un work?
Sarebbe una bella botta per la storyline della fable anche perché si vociferava di un turn face di Bronn e a questo punto mi sa che la cosa non si farà.
Penso di no, tanto che hanno chiuso in fretta e furia
E grazie al cielo che sto eventuale turn face si breakker sia andato a farsi benedire, due mesi di staple e già la sputtanano così?facendo vincere la knight.
No ma del turn l’ho letto anche io, sarebbe sicuramente successo, ma nella mia idea il turn sarebbe stato da heel a heel, estromettono seth e si pigliano heymanMa figurati, era un rumor letto così, senza conferme. Poi chissà quando sarebbe accaduto...