Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Io letteralmente ogni volta che vedo Naomi
Sweating James Mcavoy GIF

Per una volta commento un po' maschilista, ma quanta patata c'è stata'sto weekend.

Evolution si è rivelato veramente un ottimo PLE.
Brave tutte!
Trish, nonostante lo svontaggio, ci sa ancora fare!
Naomi, vabbe, che gli vuoi dire...

Ma perché sta roba? Perché non farla incassare a summerslam su stratton o la cargill?
Perché era la cosa più scontata, tutti pensavano avrebbe incassato su Jade dopo la vittoria su Tiffy, o durante il loro match. Io ho iniziato ad avere dubbi dopo che hanno annunciato il match di Evolution, che invece è stato usato per piantare altri semi. Invece così hai scombinato parecchio le carte, oltre ad essere stato un cash-in memorabile.

Ma perché sta roba? Perché non farla incassare a summerslam su stratton o la cargill?
Almeno fai qualcosa di diverso.
E sembra strano considerando HHH è il booker con meno swerve della storia.

RAW

Bellino il ritorno di Roman Reigns. Detto da chi lo odiava da face in quel suo regno interminabile durato decenni.

Bel match anche tra la Sky e Rhea, ottimi chimica.
Peccato per il regno da 0 (come voto) della FKA Io Shirai

Recuperato All In facendo fast forward giusto per i due gauntlet match.

Risultati ottimi direi, main event che è praticamente una versione estrema del me di WM40 e, onestamente, mi piace :asd:

Forse un filino esagerati certi spot ma più che altro perché più va in alto la barra e più sarà difficile inventarsi qualcosa per superarla. A una certa quasi temevo che Mox tirasse fuori un revolver :rickds:

Il match tra Dick the Boozer e Magnum LGBTA è uno dei match spazzatura più stupidi visti da tempo. Il sogno metamfetaminico di Nick Gage portato alla ribalta dal suo discepolo beone e dal finto cowboy.
Poi ci sono i Buckaroos contro il tizio che parla con una patata in bocca (per non dire altro)...roba che su SquaredCircle sicuramente avranno adorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro