Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Io quando penso al Wrestling penso ad Hulk Hogan.

Addio, il più grande di sempre di questo movimento/sport :bruniii:

Non mi mancherà.

Ma Cena che turna face in uno Smackdown random? Ok, turnerà Cody a Summerslam
I semi di un double turn li hanno piantati da un po', ma rimango scettico. Forse a SS avremo il babyface match che era previsto a Mania :asd:

Voglio
aspettare summerslam per mettere la croce rossa su sta run di cena da cattivo

Si ma siamo proprio sicuri che
Cena stia davvero diventando di nuovo face? Per me sta mentendo, cioè sembra troppo strano cosi a caso..

Comunque su Cody, si, anche per me è piuttosto certo di
un turn heel, ma secondo me non adesso.

Diciamo che le possibilità sono

Cena finto turn per "indebolire" mentalmente Cody
Cena finto turn per "indebolire Cody, ma Rhodes vince lo stesso per il potere dell'amicizia
Cena turna realmente e viene sconfitto da Cody in modo onorevole
Cena é turnato veramente face e turnano Cody a random con Trump che fa un run in

Si ma siamo proprio sicuri che
Cena stia davvero diventando di nuovo face? Per me sta mentendo, cioè sembra troppo strano cosi a caso..

Comunque su Cody, si, anche per me è piuttosto certo di
un turn heel, ma secondo me non adesso.
Io sono un po' scettico sul double turn, anche se ci sono tutti gli elementi per subodorarlo :asd:
Diciamo che le possibilità sono

Cena finto turn per "indebolire" mentalmente Cody
Cena finto turn per "indebolire Cody, ma Rhodes vince lo stesso per il potere dell'amicizia
Cena turna realmente e viene sconfitto da Cody in modo onorevole
Cena é turnato veramente face e turnano Cody a random con Trump che fa un run in
Cena turna realmente, perde e viene poi saccagnato di botte da The Rock, che lo ha sedotto e abbandonato, rovinandogli la legacy nell'anno del ritiro

Always Sunny Reaction GIF

Io sono un po' scettico sul double turn, anche se ci sono tutti gli elementi per subodorarlo :asd:

Cena turna realmente, perde e viene poi saccagnato di botte da The Rock, che lo ha sedotto e abbandonato, rovinandogli la legacy nell'anno del ritiro

Always Sunny Reaction GIF
Sputerei sullo schermo. Non perché non mi attizzerebbe, ma è intollerabile l’assenza a wm e non gliela perdonerò mai

Sputerei sullo schermo. Non perché non mi attizzerebbe, ma è intollerabile l’assenza a wm e non gliela perdonerò mai
Per me è più intollerabile avere inserito un tizio "inutile" (che è supermegafamoso) in uno ME più importanti di sempre e per x motivi eliminare questo soggetto dai futuri piani

Per me è più intollerabile avere inserito un tizio "inutile" (che è supermegafamoso) in uno ME più importanti di sempre e per x motivi eliminare questo soggetto dai futuri piani
Anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro