Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sputerei sullo schermo. Non perché non mi attizzerebbe, ma è intollerabile l’assenza a wm e non gliela perdonerò mai
Ma infatti

porterebbe dritto al thrice in a lifetime dove Cena lo batte e vaffanculo al Final Boss
Per me è più intollerabile avere inserito un tizio "inutile" (che è supermegafamoso) in uno ME più importanti di sempre e per x motivi eliminare questo soggetto dai futuri piani
Se hai visto Unreal su Netflix capisci perfettamente come ci fossero certi piani in ballo, e che a una certa siano letteralmente andati a farsi fottere perchè DJ e quell'altro avevano impeeeegni. O peggio, con uno si è poi capito che è quasi impossibile lavorarci, ridateci Bad Bunny.

Ma infatti

porterebbe dritto al thrice in a lifetime dove Cena lo batte e vaffanculo al Final Boss

Se hai visto Unreal su Netflix capisci perfettamente come ci fossero certi piani in ballo, e che a una certa siano letteralmente andati a farsi fottere perchè DJ e quell'altro avevano impeeeegni. O peggio, con uno si è poi capito che è quasi impossibile lavorarci, ridateci Bad Bunny.
Vale la pena quel documentario? Non ho netflix, quindi non posso guardarlo, ma io ho visto su ig quelli che dovevano essere i piani per wm, e alcuni match sembravano quasi dei bait talmente erano assurdi

Vale la pena quel documentario? Non ho netflix, quindi non posso guardarlo, ma io ho visto su ig quelli che dovevano essere i piani per wm, e alcuni match sembravano quasi dei bait talmente erano assurdi
Secondo me vale la pena guardarlo ma non aspettarti minimamente la roba wow che si millantava all'inizio. E alcune robe sono palesemente inscenate per le telecamere.

Secondo me vale la pena guardarlo ma non aspettarti minimamente la roba wow che si millantava all'inizio. E alcune robe sono palesemente inscenate per le telecamere.
Tipo
la decisione di far vincere la rumble a main opener, tipo voce fuori dal coro?
Ho visto quel frammento

Tipo
la decisione di far vincere la rumble a main opener, tipo voce fuori dal coro?
Ho visto quel frammento
Per certi versi si, dato che all'inizio erano quasi tutti orientati su Punk, poi viene fuori Cena e poi Jey. Ma anche alcuni momenti in gorilla si vede che sono stati girati, non sono autentici.

Diciamo che le possibilità sono

Cena finto turn per "indebolire" mentalmente Cody
Cena finto turn per "indebolire Cody, ma Rhodes vince lo stesso per il potere dell'amicizia
Cena turna realmente e viene sconfitto da Cody in modo onorevole
Cena é turnato veramente face e turnano Cody a random con Trump che fa un run in
Io mi aspetto Cena che fa il finto face, arriva Rocky che ricrea la famosa scena di Elimination Chamber ma con Cody che gli tira un calcio nei coglioni e va a girare Street Fighter

Mai creduto all'infortunio di Rollins, non so in quanti ci abbiano creduto davvero ma per me era scontato che andasse così. Lo dissi dalla secondo dopo aver visto i medici al finto infortunio

Durato niente il match fra stratton e cargill

Cosa ho fatto di male per dover vedere un match di JELLYROLL...
Ai domiciliari chiunque abbia pensato, bookato e approvato sto match ridicolo

Ultima modifica:
che poi chi cazzo è sto gelatina?

Summerslam n1
Main event ottimo che non risolleva una serata al di sotto del mediocre.
Speriamo nella n2, ha match sicuramente più interessanti di sta roba qua
Aggiungo:
Gunther che rimane in piedi alla prima gts bellissimo, mi ha ricordato barbabianca a marineford
Giusto per dare una motivazione del giudizio espresso qui sopra :
-Romano e yeet vs rollins minion : questo forse è un match migliore di come mi è parso, l’averlo visto sonnecchiando deve aver influito. Avrei fatto vincere i cattivi, partendo dal presupposto che fossi convinto fosse vero l’infortunio di rollins
-tag team femminile : niente da segnalare a mio parere, senza infamia senza lode
-zayn vs kross : insignificante, match che non cambia nulla rispetto al precedente in ppv.
-influencer con wrestler : terrificante. Mezzo match ad inquadrare sto cazzo di jelly roll che era piantato a terra.
-main event: ottimo, più che ottimo. Pensando che questo poteva essere il main event di wm N1 e ci siamo cuccati l’opener con yeet…

Ultima modifica:
È bastato un decimo di secondo di apertura di youtube, dove non avevo la modalità incognito attiva, per spoilerarmi voi sapete cosa.
Che due coglioni oh

È bastato un decimo di secondo di apertura di youtube, dove non avevo la modalità incognito attiva, per spoilerarmi voi sapete cosa.
Che due coglioni oh
Si, gli ho detto anche a mio fratello, che lui guarda stasera la Night 2, di non APRIRE nessun social oppure notizie su internet.
Perché la cosa è troppo GRANDE e te la spoileri subito.

Si, gli ho detto anche a mio fratello, che lui guarda stasera la Night 2, di non APRIRE nessun social oppure notizie su internet.
Perché la cosa è troppo GRANDE e te la spoileri subito.
E infatti.
Ero forte della modalità incognito attivata stamattina, ma dopo un si disabilita e l’ho presa in culo cosi.
Tutta colpa della divisione in due serate, ovviamente, avessero fatto tutti sabato non sarebbe successo

Video-thumbnails del cazzo e WWE banda di tordi nel loro canale YT.
Ma come si fà a essere così superficiali per chi non ha visto?

Comunque....

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro