Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Parere sulla night 2 :
Leghe di distanza dalla scialbissima n1
Triple threat femminile: carino. Non bello come quello di wm, ma perché naomi non è bianca belair. Però doveva giocarsela di espedienti, e ha chiuso esattamente così. Giusto.
Tlc match: molto carino, tanti belli spot.
Intercontinentale femminile : discreto. Sinceramente non mi ha detto molto, anche perché sia becky che lyra non è che mi esaltino proprio.
Sikoa vs fatu: per me una boiata. Cioè era palese che sarebber intervenuti gli schiavetti di solo e ok. Ma mi ha cringiato il fatto che fatu si sia preso il pin, e dopo 30 secondi avesse recuperato abbastanza da fare un moonsault dalla cima della gabbia. Dico, fallo prima :rickds:
Aj vs dom: buono. Molti rimandi a eddie e fatti bene, via.
Main event : gran match. Niente da dire.
In definitiva, o la n1 affossa clamorosamente l’evento complessivo, o la n2 risolleva con molta fatica l’evento, possiamo girarla in entrambi modi.
Non facile mettere insieme un evento cercando di rimettere insieme i cocci di una road to wm e post oscena

Summerslam Night 2 Main Event
37f15e3ec9edd292a2a1e13b9e177659c59b99e7_hq.gif

Sono riusciti a farlo tornare. Avrei scommesso soldi sulla sua cancellazione vista la vicinanza con la questione McMahon.

Tempo che risolvano quel piccolo problemuccio di schiavitù sessuale di Vincenzo, e lo si può far tornare. :tunak:
Vince è troppo bad for business, in tutti i sensi, e si sono esposti in troppi contro di lui. Una volta calmate le acque, tornerà per entrare nella HoF e saluti :asd:

Parere sulla night 2 :
Leghe di distanza dalla scialbissima n1
Triple threat femminile: carino. Non bello come quello di wm, ma perché naomi non è bianca belair. Però doveva giocarsela di espedienti, e ha chiuso esattamente così. Giusto.
Tlc match: molto carino, tanti belli spot.
Intercontinentale femminile : discreto. Sinceramente non mi ha detto molto, anche perché sia becky che lyra non è che mi esaltino proprio.
Sikoa vs fatu: per me una boiata. Cioè era palese che sarebber intervenuti gli schiavetti di solo e ok. Ma mi ha cringiato il fatto che fatu si sia preso il pin, e dopo 30 secondi avesse recuperato abbastanza da fare un moonsault dalla cima della gabbia. Dico, fallo prima :rickds:
Aj vs dom: buono. Molti rimandi a eddie e fatti bene, via.
Main event : gran match. Niente da dire.
In definitiva, o la n1 affossa clamorosamente l’evento complessivo, o la n2 risolleva con molta fatica l’evento, possiamo girarla in entrambi modi.
Non facile mettere insieme un evento cercando di rimettere insieme i cocci di una road to wm e post oscena
Solo ha vinto scappando dalla cella :asd:

Vince è troppo bad for business, in tutti i sensi, e si sono esposti in troppi contro di lui. Una volta calmate le acque, tornerà per entrare nella HoF e saluti :asd:

Solo ha vinto scappando dalla cella :asd:
Giusto

Sì onestamente anche io penso che riuscirà a svicolarla solo per la HoF, che comunque non è neanche malissimo considerando che fino a all'anno scorso non avrei escluso il Benoit Treatment. :asd:

Sì onestamente anche io penso che riuscirà a svicolarla solo per la HoF, che comunque non è neanche malissimo considerando che fino a all'anno scorso non avrei escluso il Benoit Treatment. :asd:
E per me ci vorranno anni eh, sino a poco tempo fa avrei scommesso su un inserimento postumo per dire :asd:

Considerazioni sparse su SummerSlam.

Il main event della prima serata inguardabile e lo dico da fan di CM Punk. Ormai si salva solo per attitudine e carisma. Quel sangue fintissimo di Gunther :rickds:. La maggior parte dei match femminili abbastanza brutti, inutili e insensati. Il TLC sorprendentemente spettacolare. La sezione tag team è più in forma che mai. La faccenda dei samoani ha rotto abbondantemente gli zebedei. Solita roba tra tradimenti in famiglia, che noia. Main event della seconda serata molto bello.

Solita cosa: si poteva concentrare il tutto in una sola serata spettacolare anziché riempire due serata di roba inutile (in cui la maggior parte dei titoli sono rimasti al loro posto).

EDIT: aggiungo una cosa. Si può dire ciò che si vuole ma Logan Paul sarebbe un top heel spettacolare.

Ultima modifica:
Ho letto che negli states i ple verranno spostati su espn+.
Che tipo costa una fraccata

Eh lo immagino, come dici tu costa un fracco di soldi :asd:
È una mia impressione o stanno spremendo tutto lo spremibile e anche di più ? Cioè fanno sembrare mcmahon un benefattore.
Loghi degli sponsor piazzati OVUNQUE, credo abbiano aumentato il prezzo dei biglietti per gli spettacoli, ora lo spostamento su una piattaforma più costosa

È una mia impressione o stanno spremendo tutto lo spremibile e anche di più ? Cioè fanno sembrare mcmahon un benefattore.
Loghi degli sponsor piazzati OVUNQUE, credo abbiano aumentato il prezzo dei biglietti per gli spettacoli, ora lo spostamento su una piattaforma più costosa
Stanno indubbiamente massimizzando il più possibile il loro successo, però devono stare attenti perché a furia di tirare la corda si spezza. Sulla piattaforma alla fine dipende da quanti soldi sono stati offerti, facile che Disney sia arrivata col valigione di cash. Poi mi pare che già i PPV della UFC siano lì, quindi avrebbe senso anche per questo.

Stanno indubbiamente massimizzando il più possibile il loro successo, però devono stare attenti perché a furia di tirare la corda si spezza. Sulla piattaforma alla fine dipende da quanti soldi sono stati offerti, facile che Disney sia arrivata col valigione di cash. Poi mi pare che già i PPV della UFC siano lì, quindi avrebbe senso anche per questo.
Ah è della disney espn? Non lo sapevo

TKO sta spremendo tutto, nel momento in cui smette di essere spremibile saluta la WWE e la vende

Tra l’altro hanno segato le conferenze post show.
Immagino sia per quello che è successo a summerslam n2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro