Noto con estremo piacere, almeno, che la reazione è 100% negativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che andranno avanti fino al 2027 a suon di fischi, ma non sarebbe neanche male se succedesseFischiatissimi anche a Worlds Collide
CrediciNon penso che andranno avanti fino al 2027 a suon di fischi, ma non sarebbe neanche male se succedesse![]()
Eh lo soCredici![]()
Il punto è che con tutto quello che sta succedendo nel mondo, i sauditi ne vengono fuori come quelli equilibrati e non c'è minimamente il livello di critica che ci sarebbe stato boh, due anni fa?Non penso che andranno avanti fino al 2027 a suon di fischi, ma non sarebbe neanche male se succedesse![]()
Too big to fall.Eh lo so
Divas fuori dalle zone importanti.
E'Danhausen?
WrestleMania 2027 in Arabia Saudita.L'annuncio di HHH in cosa consisteva?
WrestleMania 2027 in Arabia Saudita.
No cambia la tua di storia, così puoi a andare a trapanare qualche patatina arabaAh, è questo cambiava la storia della federazione?![]()
Ma infatti boh, Triple H é molto dedito a queste cose roboanti tipo "nuova era", "nuovo inizio", "cambierà tutto" e poi alla fine non é niente di tutto questo.Ah, è questo cambiava la storia della federazione?![]()