Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Milano?
Please...

C’è modo di sapere quanto sono costati i biglietti per i vari settori? In modo da farmi un’idea, anche se grossolana

Se si potesse fare a Roma, se si potesse.

Ma non si potrà.
Si vocifera giù in un eventuale ritorno a Bologna (a meno di un anno di distanza, mah), Milano o la più probabile Torino.
D'accordo che le infrastrutture al nord siano migliori - in particolare quella d Torino ospita persino gli ATP - però, cavolo, qualcuno pensi al centro-sud...
E lo dico io che non sono nemmeno di Roma, eh.

Bologna bestemmio

Eh l’ho vista quella piantina, avrei voluto vedere i prezzi di anche tutti gli altri.
Cioè piccionaia per piccionaia, facendo molta economia, quelli di 200 e passa dollari me li accollo.
Però qui dubito ci saranno mai posti a quel prezzo pure con la visuale tipo satellite

Eh l’ho vista quella piantina, avrei voluto vedere i prezzi di anche tutti gli altri.
Cioè piccionaia per piccionaia, facendo molta economia, quelli di 200 e passa dollari me li accollo.
Però qui dubito ci saranno mai posti a quel prezzo pure con la visuale tipo satellite

Piccionaia era sui 212/275 (dipendeva dall'angolatura), avevo guardato io perchè volevo andarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro