Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Milano?
Please...

Lo voglio a Brescia, così possono bere IL PIRLO e mangiare i migliori kebab d'italia

C’è modo di sapere quanto sono costati i biglietti per i vari settori? In modo da farmi un’idea, anche se grossolana

Se si potesse fare a Roma, se si potesse.

Ma non si potrà.
Si vocifera giù in un eventuale ritorno a Bologna (a meno di un anno di distanza, mah), Milano o la più probabile Torino.
D'accordo che le infrastrutture al nord siano migliori - in particolare quella d Torino ospita persino gli ATP - però, cavolo, qualcuno pensi al centro-sud...
E lo dico io che non sono nemmeno di Roma, eh.

Bologna bestemmio

Eh l’ho vista quella piantina, avrei voluto vedere i prezzi di anche tutti gli altri.
Cioè piccionaia per piccionaia, facendo molta economia, quelli di 200 e passa dollari me li accollo.
Però qui dubito ci saranno mai posti a quel prezzo pure con la visuale tipo satellite

Eh l’ho vista quella piantina, avrei voluto vedere i prezzi di anche tutti gli altri.
Cioè piccionaia per piccionaia, facendo molta economia, quelli di 200 e passa dollari me li accollo.
Però qui dubito ci saranno mai posti a quel prezzo pure con la visuale tipo satellite

Piccionaia era sui 212/275 (dipendeva dall'angolatura), avevo guardato io perchè volevo andarci.

WWE is partnering with a company called AIRES that sells products to people who think wifi & bluetooth signals make us sick.

This despite a 2025 study from the National Institute of Environmental Health Sciences finding no credible evidence that EMF protection devices like these actually work.

Aires will present the first ever EMF-Friendly match at WWE Wrestlepalooza.

An Aires Lifetune Zone Max will be present on each ring post during The Usos v Bron Breakker & Bronson Reed.

What?

Kingston, io ti voglio bene tantissimo, ma cambia finisher.

Brock vs cena
Bel massacro

Ah belli i we’ll right back :rickds:

200 e passa euro per vedere dal binocolo, siamo proprio fuori da ogni logica. Manco una partita di basket NBA o NFL costa così tanto.
Ci vorrei andare, ma per me i prezzi visti a Bologna (solo visti al tempo, per pura curiosità) sono folli.

Minchia il tag team mixed mi è sembrato durasse un eternità

Considerazioni veloci su wrestlepalooza: meh
Brock vs lesnar
Mi aspettavo uno squash match, e più o meno è stato quella roba li
Vision contro uso
Carino
Iyo vs vaquer
Il match della serata. Parte lentissimo però poi quando ingrana non si ferma
Mixed tag team
L’ho trovato una palla allucinante, e pure lungo
Cody vs drew
Senza infamia senza lode