Penso che chiunque di noi avrebbe fatto una cosa del genere.
Siamo tutti dei mark

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sento odore di IA.
No no.Sento odore di IA.
O sbaglio?
Ottimo dai, fa piacere.Dovrebbe essere il 31 maggio a Torino il PLE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li trovo incredibilmente orribili. Poi penso la vedrò quella boiata apposta per loro![]()
![]()
Pareri?
Secondo me al Gunther lo mandano in pasto a Lesnar a WM42.E anche st'altro pensionato ce le siamo tolto dalle scatole. Gunther meglio dell'inps
A parti invertite, decisamente sìSecondo me al Gunther lo mandano in pasto a Lesnar a WM42.

Lesnar sta più in forma di Cena, le differenze si sono viste.A parti invertite, decisamente sì![]()

non hanno capito un cazzo come al solito i lobotomizzati americaniLa gente ha un QI di una ameba per fischiare una delle poche scelte decenti di quest'anno![]()
A prescindere che pure Lesnar potrebbe ritirarsi il prossimo anno, non vedo un motivo per cui dovrebbe battere GuntherLesnar sta più in forma di Cena, le differenze si sono viste.
Poi chiaro Gunther è una bestia anche lui, e ci mancherebbe..![]()

Un'arena di rincoglioniti, ma pure online leggo robe senza senso.La gente ha un QI di una ameba per fischiare una delle poche scelte decenti di quest'anno![]()