Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

non hanno capito un cazzo come al solito i lobotomizzati americani
A prescindere che pure Lesnar potrebbe ritirarsi il prossimo anno, non vedo un motivo per cui dovrebbe battere Gunther :asd:

Un'arena di rincoglioniti, ma pure online leggo robe senza senso.
Danno la colpa al Triplo :asd:
Figuriamoci se Cena non ha deciso lui come andarsene nel suo ultimo match.

A prescindere che pure Lesnar potrebbe ritirarsi il prossimo anno, non vedo un motivo per cui dovrebbe battere Gunther :asd:

Un'arena di rincoglioniti, ma pure online leggo robe senza senso.
Non ho proprio detto questo, dico chiaramente che Gunther dovrà sudarsela di più la vittoria contro Lesnar, perché non sta messo male come Cena.
Comunque son d'accordo con voi sul risultato finale, la gente voleva troppo l'happy ending.

Giusto così.
Never give up, e alla fine ha dovuto.
Il sorriso finale è come rufy a logue town che dice, sorridendo, "spiacente, sono morto", come goku che muore sorridendo contro radish. Il sorriso di chi sa di aver dato tutto, e non è bastato.

Danno la colpa al Triplo :asd:
Figuriamoci se Cena non ha deciso lui come andarsene nel suo ultimo match.
Comunque è una situazione abbastanza rappresentativa del fandom moderno (americano), perché quell'heat sarebbe dovuto andare tutto sull'heel e invece? Per colpa di questi smarks vanno al booker, che è una cosa letteralmente senza senso.
Non ho proprio detto questo, dico chiaramente che Gunther dovrà sudarsela di più la vittoria contro Lesnar, perché non sta messo male come Cena.
Comunque son d'accordo con voi sul risultato finale, la gente voleva troppo l'happy ending.
Secondo me se l'è sudata anche oggi, ma ho capito cosa intendi :asd:
Sicuramente non avrebbe lo stesso dominio fisico che ha avuto su Cena, questo sì.

Con tutto che io comunque avrei preferito fosse stato un giovane, e non un veterano come gunther.
Ecco l’austin theory di due anni fa sarebbe stato perfetto

Per quanto non sia mai stato un suo grande fan (ricordo ancora quanto ci rimasi male a wm22 oppure ad Unforgiven 2006), alla fine il lacrimone è venuto anche a me Sabato. Faccio parte della generazione che ha scoperto la wwe proprio in quel periodo e pensare che ormai rimangano giusto Randy, Lesnar e Rey mi fa sentire abbastanza malinconico :dsax:

Fa abbastanza impressione comunque vedere quante persone/aziende/ecc esterne al wrestling abbiano comunque voluto rendere omaggio a John, ti fa davvero capire la portata della sua fama.

Per quanto non sia mai stato un suo grande fan (ricordo ancora quanto ci rimasi male a wm22 oppure ad Unforgiven 2006), alla fine il lacrimone è venuto anche a me Sabato. Faccio parte della generazione che ha scoperto la wwe proprio in quel periodo e pensare che ormai rimangano giusto Randy, Lesnar e Rey mi fa sentire abbastanza malinconico :dsax:

Fa abbastanza impressione comunque vedere quante persone/aziende/ecc esterne al wrestling abbiano comunque voluto rendere omaggio a John, ti fa davvero capire la portata della sua fama.
Io ricordo ancora la notte della Rumble 2008, quanto l'ho insultato...

è hulk hogan della nostra generazione, l'emblema del wrestling a livello mondiale
senza essere una persona di merda però :asd:

ecw one night stand rimane per me il miglior ppv di sempre dove c'era cena, l'atmosfera del match contro rvd era assurda, odio vero :asd:

Uno dei pop più grandi di sempre seguito da uno dei vincitori più fischiati, il dualismo dei fan wwe :rickds:
è hulk hogan della nostra generazione, l'emblema del wrestling a livello mondiale
senza essere una persona di merda però :asd:

ecw one night stand rimane per me il miglior ppv di sempre dove c'era cena, l'atmosfera del match contro rvd era assurda, odio vero :asd:
If cena wins we riot

Bellissimo e Cena che fa uno splendido lavoro nel ruolo che aveva :asd:

Tra l’altro pensavo gli avessero vandalizzato la macchina.
No era neve :asd:

Anche io faccio parte e sono fan della WWE proprio agli inizi del 2000(per la precesione dalla Ruthless Aggression Era), e Cena, nonostante non mi sia MAI piaciuto sin dagli esordi, è stato sicuramente un simbolo per la federazione, quindi come minimo gli dovevano dedicare qualcosa di speciale.
Madonna quant'era bello vedere la WWE a quell'epoca(anche quella Attitude immagino), o forse eravamo anche noi piccoli per capire tante cose.. :dsax:

Quando mi fermano i vigili in macchina farò esattamente così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro