Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Lo avevo già detto qualche mese fa di questa cosa.
Spero ovviamente anche io di sbagliarmi, vediamo.

Io davvero non so cosa abbia
Drew in mente, cioè sta cosa di intromettersi sempre nei match, quasi come se volesse perderlo subito il titolo... :sard:
Beh in realtà ha perfettamente senso,

Sa di aver perso ripetutamente con Cody, quindi cerca di evitarlo come avversario. Semmai io ancora non ho capito perché Cody dopo aver perso il titolo non avesse diritto ad una rivincita ma vabbè, il booking WWE a volte si perde con poco

Beh in realtà ha perfettamente senso,

Sa di aver perso ripetutamente con Cody, quindi cerca di evitarlo come avversario. Semmai io ancora non ho capito perché Cody dopo aver perso il titolo non avesse diritto ad una rivincita ma vabbè, il booking WWE a volte si perde con poco
Non esiste più da anni questa cosa, ovviamente in keyfabe.

Non esiste più da anni questa cosa, ovviamente in keyfabe.
Sí ok, ma da qui a dire che finché Tizio é campione Caio non può sfidarlo lo devi dire prima, no che se ne esce Tizio appena ha vinto il titolo. Per quale motivo? :rickds:

Sí ok, ma da qui a dire che finché Tizio é campione Caio non può sfidarlo lo devi dire prima, no che se ne esce Tizio appena ha vinto il titolo. Per quale motivo? :rickds:
Non ho capito :asd:
Poi è keyfabe, puoi dire tutto e il contrario di tutto come ti pare. Drew poi è heel, dato il trascorso con Cody e tutte le volte che è stato "fregato" ci sta che non lo voglia più affrontare.

E'wrestling.

E torno ancora una volta a fare il discorso che faccio per i film, ad esempio di supereroi. É chiaro che ci sia una sospensione dell'incredulità quando guardo il wrestling, ma non può essere totale. Cioè, le cose hanno bisogno di una giusta misura. A me sembra - ripeto, sembra - che McIntyre abbia detto subito dopo aver vinto il titolo che Rhodes non poteva sfidarlo finché rimaneva campione. Ma le cose hanno bisogno di una dose di logica, sennò da domani tutti possono sconfiggere tutti in qualsiasi modo e sono non sicuro, ma strasicuro che tutti troverebbero il wrestling meno interessante. A questo punto facciamo così: Reigns ha vinto la Rumble ma non ha una shot al titolo, Michael Cole batte 5 volte Gunther di fila in 2 minuti, chi vince le Elimination Chamber non ha neanche lui le shot, eccetera eccetera. Un po' di logica serve, proprio perché mischiare verosimiglianza e reale a finzione rende il tutto più interessante...e anche sorprendente. Se tutto può succedere senza nessun minimo filo logico non ci sarebbero mai sorprese.

Ed eccolo Punk che tira sempre fuori la bomba finale. Che colpo basso! :dsax:
Adesso inizia la road per il main event di Wrestlemania!
Curioso di vedere come proseguirà!

Ultima modifica:
ma è un buffone da mettere nello sfondo
cosa lo spacci per grande acquisto :asd:

L'unico che poteva rendere il tutto ancora più epico era se usciva EVIL, con il nuovo nom de guerre BOX.
Comunque, chiunque esce da una scatola è over cit.

In AEW, assente da mesi, in una federazione maggiormente votata al workrate, era tra i primi nomi nel merch venduto.
Se H non è idiota (...), lo sfrutta come un Santino/R-Truth.

Eh raga, avete ragione ma almeno non creare tutto questo hype intorno, presentandolo pure in pompa magna.

Eh raga, avete ragione ma almeno non creare tutto questo hype intorno, presentandolo pure in pompa magna.
Se fosse stato un annuncio serio, non lo facevano uscire da una scatola.

L'unico che avrebbe potuto effettivamente rendere non corny un esordio del genere è Foley 97-98

Se fosse stato un annuncio serio, non lo facevano uscire da una scatola.

L'unico che avrebbe potuto effettivamente rendere non corny un esordio del genere è Foley 97-98

Undertake usciva da una bara, in maniera similare. Aleister Black dal "sottosuolo". Poteva uscire chiunque da quella cassa di legno, ma lui abbastanza meh.

Peraltro scelta anche sbagliata della WWE, perchè ha creato inutili aspettative che ora si stanno ritorcendo contro.

Undertake usciva da una bara, in maniera similare. Aleister Black dal "sottosuolo". Poteva uscire chiunque da quella cassa di legno, ma lui abbastanza meh.

Peraltro scelta anche sbagliata della WWE, perchè ha creato inutili aspettative che ora si stanno ritorcendo contro.
Macché, è bastata una puntata di RAW per mettere tutto in keyfabe. Poi ovviamente non lo avrei mai presentato così neppure io, chissà che gli è passato in mente :asd:

ma facevi la scenetta con r truth e facevi la tua figura
è un personaggio "comico" e andava presentato diversamente, tral'altro non so quanta gente effettivamente sa chi sia

ma facevi la scenetta con r truth e facevi la tua figura
è un personaggio "comico" e andava presentato diversamente, tral'altro non so quanta gente effettivamente sa chi sia
Maglietta già prima nel merch, non è sconosciuto :asd:

non so quanto sia conosciuto nel pubblico generalista infatti

evidentemente lo conoscono in america
Sì in America è abbastanza conosciuto, poi se lo metti nelle giuste situazioni va over facile. È un comedy act, infatti quella presentazione non aveva proprio senso.

Oficial che wm sarà su netflix? Posso guardare la chamber e sfanculare il network per sempre?

Tutto ufficiale, si.

Dal primo aprile (no, non sarà un pesce d'aprile), tutti i PLE su Netflix. Si parte proprio con WM.
Che musica. Intanto mi tengo quei 5 euro di differenza nel portafoglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro