Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

sol è figa, è bionda, ha una finisher pazzesca, e nel ring è pure migliorata nel tempo

state tranquilli non va da nessuna parte per diversi anni :asd:

giulia invece boh, ad oggi gestita in modo terrificante

È tutto il titolo degli stati uniti femminile ad essere stato bookato in maniera terrificante. Mai difeso in ple, mai. Almeno quello intercontinentale a forza di ruderi tipo becky e la tipa di punk, un minimo di risalto l’ha avuto

Possibilità che kairi venga ripresa tipo r truth?

Possibilità che kairi venga ripresa tipo r truth?
se no la prendo io :uhmsisi:

chissà, sto leggendo praticamente ovunque sui social commenti su qualunque post a tema wrestling (e a volte non :asd:) roba del tipo "salviamola come abbiamo salvato truth"

ragazzi io ho scoperto solo ieri dell'esistenza della gimmick più mongoloide della storia del wrestling

ma come cazzo gli vengono in mente certe cose agli scrittori? :rickds: vi giuro che è da stamattina che rido come uno scemo e mi canticchio di continuo "sei his neim end hi appirs...ai beliv in gio hendri" clap clap

ragazzi io ho scoperto solo ieri dell'esistenza della gimmick più mongoloide della storia del wrestling

ma come cazzo gli vengono in mente certe cose agli scrittori? :rickds: vi giuro che è da stamattina che rido come uno scemo e mi canticchio di continuo "sei his neim end hi appirs...ai beliv in gio hendri" clap clap

il più forte, riconosciuto anche da orton :uhmsisi: ma la mia preferita è la seconda qui :rickds:

ma aspetto il tag dei sogni

Joe Hendry non è merito di nessuno se non di Joe Samuel Hendry, come Danhausen che è una gimmick che si è creato da solo.

Stanotte debutterà a Raw con un concerto.. penso un po.. :sard:

bella faccia tosta dei writer continuando
iyo vs asuka come nulla fosse. hanno tagliato anche i cori per kairi :bruniii:

ps. su netflix grande cosa, vivendo fuori non riuscivo a seguire da una vita.
per vedere l'aew invece come potrei fare?

bella faccia tosta dei writer continuando
iyo vs asuka come nulla fosse. hanno tagliato anche i cori per kairi :bruniii:

ps. su netflix grande cosa, vivendo fuori non riuscivo a seguire da una vita.
per vedere l'aew invece come potrei fare?
Come tagliati? Io li ho sentiti chiaramente e senza tagli, dici su YT?

Per la AEW ora c'è il loro servizio streaming: https://myaew.com/

Come tagliati? Io li ho sentiti chiaramente e senza tagli, dici su YT?

Per la AEW ora c'è il loro servizio streaming: https://myaew.com/
in diretta o nella registrazione? comunque nelle clip social pubblicate da loro

grazie :sisi:

Paul, Paul, can we fire Logan Paul?

in diretta o nella registrazione? comunque nelle clip social pubblicate da loro

grazie :sisi:

Paul, Paul, can we fire Logan Paul?
Quando ho messo su Netflix stamattina, per questo dicevo che si è sentito. Sono i soliti imbecilli comunque.

Non usiamo AI cit.
Almeno Tonio usa la polverina bianca per creare le storyline :asd:

Mica male la nuova di nxt lizzy rain. Non ho idea di come wrestli, però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro