È brava forteMica male la nuova di nxt lizzy rain. Non ho idea di come wrestli, però

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È brava forteMica male la nuova di nxt lizzy rain. Non ho idea di come wrestli, però

Le ho visto solo fare quella specie di calcio con cui ha steso la culonaÈ brava forte![]()
La finisher è proprio da highlight, però del poco che ho visto sembra solida sul ring e brava anche nel mandare over una gimmick così. Se ne parla parecchio da quando ha fatto il tryout l'anno scorso, secondo me è una che può facilmente fare una buona carriera nella WWE di oggi.Le ho visto solo fare quella specie di calcio con cui ha steso la culona
La finisher è proprio da highlight, però del poco che ho visto sembra solida sul ring e brava anche nel mandare over una gimmick così. Se ne parla parecchio da quando ha fatto il tryout l'anno scorso, secondo me è una che può facilmente fare una buona carriera nella WWE di oggi.
Y2Valian Heinrich Eccolooooooooooo

Minchia, è meglio ancora di VILE.Piango da stamattina per l'esordio di NEFARIOUS
[automerge]1777461216[/automerge]
Scritto in contemporanea![]()
Minchia, è meglio ancora di VILE.
Posso dire che mi piace la canzone? Mi ricorda parecchio quella di Shingo.

Se estendiamo la cosa alla stable raggiungiamo un livello di perfezione mai visto prima.
Ed azzardo la gimmick, cambia nome a seconda dello status.
Se è face: NICE GUY
Se è tweener: NEUTRAL...IMPARTIAL?
Altro che Foley
l'abbiamo avuta per un po' anche in italiaMica male la nuova di nxt lizzy rain. Non ho idea di come wrestli, però

La finisher è proprio da highlight, però del poco che ho visto sembra solida sul ring e brava anche nel mandare over una gimmick così. Se ne parla parecchio da quando ha fatto il tryout l'anno scorso, secondo me è una che può facilmente fare una buona carriera nella WWE di oggi.
Y2Valian Heinrich Eccolooooooooooo

Ah si?l'abbiamo avuta per un po' anche in italia
in effetti a ottobre dissero che sarebbe stata probabilmente l'ultima volta![]()
Ci sta, anche se a NXT vanno sempre meglio rispetto al main rosterSembra interessante, ma ormai ho zero fiducia nella wwe per come vengono gestiti i giapponesi![]()

Piango da stamattina per l'esordio di NEFARIOUS
Ma io volevo BAD.Minchia, è meglio ancora di VILE.

Non lo è. E proprio per questo merita di ricevere ogni titolo dell'universo.Sembra interessante
65-70/100Ma sto tizio è scarso o no? Non capisco ste frasi criptiche
È il classico midcarder. Non eccelle in nulla, sul ring non è né eccellente né talmente scarso da fare il giro e divertente (quindi i suoi match sono tendenzialmente solo noiosi), ha il carisma di un comodino ma per qualche assurdo motivo ad un certo punto in NJPW è stato pushato nella stratosfera. Ah, aggiungi che si presentava sul ring conciato come un cosplayer non particolarmente dotato di un villain anime. Ovviamente spero di vederlo al più presto con una gigantesca, ridicola falce di plastica a mietere vittime illustri.Ma sto tizio è scarso o no? Non capisco ste frasi criptiche
Sì beh, vedendo la fine di Giulia, Shinsuke e Kairi, direi che forse è meglio se restano a NXT e bastaCi sta, anche se a NXT vanno sempre meglio rispetto al main roster![]()

Ma io volevo BAD.
Non lo è. E proprio per questo merita di ricevere ogni titolo dell'universo.
Quindi siamo sul mega thrash di quello fatto maleÈ il classico midcarder. Non eccelle in nulla, sul ring non è né eccellente né talmente scarso da fare il giro e divertente (quindi i suoi match sono tendenzialmente solo noiosi), ha il carisma di un comodino ma per qualche assurdo motivo ad un certo punto in NJPW è stato pushato nella stratosfera. Ah, aggiungi che si presentava sul ring conciato come un cosplayer non particolarmente dotato di un villain anime. Ovviamente spero di vederlo al più presto con una gigantesca, ridicola falce di plastica a mietere vittime illustri.

era ancora Rayne LeverkusenAh si?

Visualizza allegato 27346
'sta cosa non la sapevo: Giorgione era un wrestler
![]()
Uncle Elmer - Wikipedia
en.wikipedia.org