Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Le ho visto solo fare quella specie di calcio con cui ha steso la culona
La finisher è proprio da highlight, però del poco che ho visto sembra solida sul ring e brava anche nel mandare over una gimmick così. Se ne parla parecchio da quando ha fatto il tryout l'anno scorso, secondo me è una che può facilmente fare una buona carriera nella WWE di oggi.

Y2Valian Heinrich Eccolooooooooooo

Piango da stamattina per l'esordio di NEFARIOUS
[automerge]1777461216[/automerge]
La finisher è proprio da highlight, però del poco che ho visto sembra solida sul ring e brava anche nel mandare over una gimmick così. Se ne parla parecchio da quando ha fatto il tryout l'anno scorso, secondo me è una che può facilmente fare una buona carriera nella WWE di oggi.

Scritto in contemporanea :asd:

Piango da stamattina per l'esordio di NEFARIOUS
[automerge]1777461216[/automerge]

Scritto in contemporanea :asd:
Minchia, è meglio ancora di VILE.

Posso dire che mi piace la canzone? Mi ricorda parecchio quella di Shingo.

Minchia, è meglio ancora di VILE.

Posso dire che mi piace la canzone? Mi ricorda parecchio quella di Shingo.
:asd:

Ed azzardo la gimmick, cambia nome a seconda dello status.
Se è face: NICE GUY
Se è tweener: NEUTRAL...IMPARTIAL?

Altro che Foley

:asd:

Ed azzardo la gimmick, cambia nome a seconda dello status.
Se è face: NICE GUY
Se è tweener: NEUTRAL...IMPARTIAL?

Altro che Foley
Se estendiamo la cosa alla stable raggiungiamo un livello di perfezione mai visto prima.

Mica male la nuova di nxt lizzy rain. Non ho idea di come wrestli, però
l'abbiamo avuta per un po' anche in italia :sisi:
in effetti a ottobre dissero che sarebbe stata probabilmente l'ultima volta :asd:

Sembra interessante, ma ormai ho zero fiducia nella wwe per come vengono gestiti i giapponesi :dsax:

Ma sto tizio è scarso o no? Non capisco ste frasi criptiche

Ieri ho finito di recuperare Wrestlemania Saturday.
Grandissima delusione. E' sembrata una semplice puntata di Smackdown e Raw senza siparietti. Tutti i match fino al main event sono durati uno sputo, senza niente di particolare da ricordare e finali discutibili. Anche il main event è stato brutto, pessimo storytelling e pessimo risultato.
L'unica cosa positiva è stata rivedere Bianca, sono contento per lei, ma è triste sapere che mancherà ancora a lungo.

Ma sto tizio è scarso o no? Non capisco ste frasi criptiche
È il classico midcarder. Non eccelle in nulla, sul ring non è né eccellente né talmente scarso da fare il giro e divertente (quindi i suoi match sono tendenzialmente solo noiosi), ha il carisma di un comodino ma per qualche assurdo motivo ad un certo punto in NJPW è stato pushato nella stratosfera. Ah, aggiungi che si presentava sul ring conciato come un cosplayer non particolarmente dotato di un villain anime. Ovviamente spero di vederlo al più presto con una gigantesca, ridicola falce di plastica a mietere vittime illustri.

Ci sta, anche se a NXT vanno sempre meglio rispetto al main roster :asd:
Sì beh, vedendo la fine di Giulia, Shinsuke e Kairi, direi che forse è meglio se restano a NXT e basta :shrek:
Ma io volevo BAD. -_-

Non lo è. E proprio per questo merita di ricevere ogni titolo dell'universo.

È il classico midcarder. Non eccelle in nulla, sul ring non è né eccellente né talmente scarso da fare il giro e divertente (quindi i suoi match sono tendenzialmente solo noiosi), ha il carisma di un comodino ma per qualche assurdo motivo ad un certo punto in NJPW è stato pushato nella stratosfera. Ah, aggiungi che si presentava sul ring conciato come un cosplayer non particolarmente dotato di un villain anime. Ovviamente spero di vederlo al più presto con una gigantesca, ridicola falce di plastica a mietere vittime illustri.
Quindi siamo sul mega thrash di quello fatto male :asd:

era ancora Rayne Leverkusen :sisi:
ma a Colossal ha perso con la Bestia :uhmsisi:
e c'era anche merluzzo, che un mese fa ha vinto la rumble come rey post scomparsa di eddie guerrero :asd:

comunque se non seguiste, in siw c'è parecchia gente interessante, e mettono gli show su youtube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro