Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Tutto spiegato : bfab ha un biscugino laterale di genova, ecco perché le braccina corte

Minchia c’era sandrino al ple
Gli altri non li ho mai visti e sto bene così.
Con oba hanno tirato fuori i match che speravo di vedere anni fa con bobby lashley, pure se uno spamming selvaggio mi è piaciuto

Ultima modifica:
Visto per mera curiosità non seguendo più la WWE da tanti anni, mi ha molto annoiato come evento, match lentissimi e privi di un qualunque pathos. Ho visto la WWE a Milano nel 2007 e mi sono emozionato a vedere inquadrato Santino Marella, vidi l'incontro con Umaga ad Assago e me lo ricordo ancora bene. :unsisi:

Visto per mera curiosità non seguendo più la WWE da tanti anni, mi ha molto annoiato come evento, match lentissimi e privi di un qualunque pathos. Ho visto la WWE a Milano nel 2007 e mi sono emozionato a vedere inquadrato Santino Marella, vidi l'incontro con Umaga ad Assago e me lo ricordo ancora bene. :unsisi:
E allora mi sa che la WWE non fa piú per te perchè annoiarsi per Clash in Italy ieri e Raw oggi...amico mio io ero lí e minchia se ci siamo divertiti!

Ho letto che bron si è sfasciato un'altra volta.
Theory ed heyman a difendere i titoli di coppia

Bellissimo Gable vs Kaiser. Incredibile come da un personaggio nato come meme sia venuta fuori una rivalità bellissima che ha portato ad un grandissimo match conclusivo. Grandissimi lavoro di tutti.
Ottimo PLE Clash in Italy. Devo ancora vedere il main event ma gli altri match non mi hanno deluso.

Oddio, non chiedetemi perchè l'algoritmo YT mi ha fatto spawnare'sto match...che non avrei mai detto potesse esistere.
Gli Steiner in ECW?

E' la mia stessa faccia quando vedo Jey e tutti quello che lo esaltano.

HLb_NKwXUAEnH3Z

:dsax:

Cosa cazzo ho appena visto.
Cosa.
Cazzo
Ho
Visto

Sami campione. Io boh. IO BOH.

Bah
Triple threat
Zain campione e chad gable a fare la reunion con otis.
Non ce la posso fare

Finalmente :sisi:

Ora manca solo una cosa, ossia il ritorno di KO che gli porta via il titolo
No,
dovrebbe essere gable a toglierlielo dopo quel vergognoso 0-3 per il titolo IC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro