Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Tag imho il picco insieme al match dei jappo

Ma solo a me fa defecare la (presumo) finisher di Bandido? Una versione totalmente innaturale della 619 praticamente
E'uno dei punti a sfavore la finisher, quelle troppo arzigogolate una volta ti fanno fare "WOW", poi la seconda volta "Wow", la terza "meh", la quarta "Ma non puoi usarne altre?".
Tipo Sol Ruca e la sua finisher...ok che le sta botchando tutte nel main roster, ma è una mossa abbastanza meh.

Quella di domenica era la parte 2, però mi pare si vada in altra direzione :asd:

A me il tag non ha detto un granché, invece confermo che Mox ultimamente mi sta piacendo come un tempo, poi KoR è un mio bias quindi ho apprezzato tanto tanto il match. Al punto da andare un po' controcorrente e farmi dire che l'ho preferito a Swerve Bandido, che in alcuni punti mi ha lasciato un po' meh.
Swerve-Bandido mi hanno dato l'impressione di o avere poca chimica, od il match è stato tagliato (c'è un momento in cui l'arbitro si mette a parlare con Swerve), o Swerve ha preso una contusione e non si ricordava gli spot (LO SPOT è stato Bandido a segnalarlo).

Stassè continuo con la visione, vi farò sapere.

Come dicono i giovani (quale sono io) Swerve è la quint'essenza dell'AURA (15 anni si diceva IT Factor, però l'ho letto soltanto, visto che sono giovine) che nel wrestling odierno spesso manca.

E'uno dei punti a sfavore la finisher, quelle troppo arzigogolate una volta ti fanno fare "WOW", poi la seconda volta "Wow", la terza "meh", la quarta "Ma non puoi usarne altre?".
Tipo Sol Ruca e la sua finisher...ok che le sta botchando tutte nel main roster, ma è una mossa abbastanza meh.
Sì ma non si può vedere dai l'avversario che deve rimanere fermo in quella posizione per tutto quel tempo :shrek:
Swerve-Bandido mi hanno dato l'impressione di o avere poca chimica, od il match è stato tagliato (c'è un momento in cui l'arbitro si mette a parlare con Swerve), o Swerve ha preso una contusione e non si ricordava gli spot (LO SPOT è stato Bandido a segnalarlo).

Stassè continuo con la visione, vi farò sapere.

Come dicono i giovani (quale sono io) Swerve è la quint'essenza dell'AURA (15 anni si diceva IT Factor, però l'ho letto soltanto, visto che sono giovine) che nel wrestling odierno spesso manca.
Concordo su Swerve, che crescita che ha avuto :asd:

Si è sfasciato logan paul.
“Nella vision nessuno può sentirti urlare”

Certo che mezzo match per giulia potevano inventarselo.
Sta tizia penso non abbia mai lottato in nessun ple

Possibilità di vedere
chad gable
lunedi nei panni di
chad gable
?

El grande americano VS El grande americano OG match dell’anno, clamoroso e penso in generale uno dei miei match preferiti di sempre. Correte a recuperarvi la faida e il match che Taker ha cucinato qualcosa di incredibile.

Che manza incredibile la tipa di ludwig kaiser. Ci voglio andare pure io in AAA

Ma se dico che sta in cima alla roba che ho visto quest'anno assieme a Okada vs Tanahashi?

Penso che per rivalità, pubblico, match e extraring puoi pure metterlo in top 10 dell’ultimo decennio, quasi un’ora tra recap della faida, entrate e tutto il resto da brividi. Date un posto a Taker come capo booking della WWE che con Gable e Kaiser ha fatto qualcosa che il main roster é riuscito a fare solamente con Roman e Cody dal primo decennio del 2000 ad oggi.

Serve una run titolata per quello che ha perso. Per forza

Sto vedendo in diretta (anche se "solo" su Netflix) Clash in Italy. Pura fantascienza assistere ad un evento di questa portata in nel nostro paese! Se qualcuno lo avesse detto al me stesso bambino che seguiva Smackdown il sabato mattina su Italia1 gli avrei riso in faccia. :asd: :asd:
C'è qualcuno di voi che è riuscito invece ad essere proprio lì in loco?

Ma il green shirt guy è un easter egg della compagnia? Come diavolo fa questo a partecipare a tutti i ple? E sempre nello stesso posto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro