AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 483
Si Summerslam é stato un buonissimo ppv peccato che di 12 match quelli scritti decentemente erano forse 2-3.
Aggiungo pure considerazioni di raw
Aggiungo pure considerazioni di raw
innanzitutto Penta VS Gable bravi ma ovviamente quegli stronzi della wwe non potevano dargli più di 11 minuti, maledetti.
Seth VS Roman capolavoro ma ormai il copione dei match importanti di Roman é sempre quello, da WM 39. Quanto è mancato Ambrose nella faida..
RAW:
Oba VS Bron é il mio sogno bagnato, ho goduto.
Goduria totale anche sul ritorno della goat, Stephanie Vaquer calpestami e insultami
Per il resto meh, LA KNIGHT dopo una vita torna da Roman per un +1 facile di Reigns (a sto punto perderà il titolo causa incasso MITB, spero non arrivi DI NUOVO fino a WM. Altre cose da segnalare non ci son state
Seth VS Roman capolavoro ma ormai il copione dei match importanti di Roman é sempre quello, da WM 39. Quanto è mancato Ambrose nella faida..
RAW:
Oba VS Bron é il mio sogno bagnato, ho goduto.
Goduria totale anche sul ritorno della goat, Stephanie Vaquer calpestami e insultami

Per il resto meh, LA KNIGHT dopo una vita torna da Roman per un +1 facile di Reigns (a sto punto perderà il titolo causa incasso MITB, spero non arrivi DI NUOVO fino a WM. Altre cose da segnalare non ci son state