Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Si Summerslam é stato un buonissimo ppv peccato che di 12 match quelli scritti decentemente erano forse 2-3.
Aggiungo pure considerazioni di raw
innanzitutto Penta VS Gable bravi ma ovviamente quegli stronzi della wwe non potevano dargli più di 11 minuti, maledetti.
Seth VS Roman capolavoro ma ormai il copione dei match importanti di Roman é sempre quello, da WM 39. Quanto è mancato Ambrose nella faida..

RAW:

Oba VS Bron é il mio sogno bagnato, ho goduto.
Goduria totale anche sul ritorno della goat, Stephanie Vaquer calpestami e insultami
Per il resto meh, LA KNIGHT dopo una vita torna da Roman per un +1 facile di Reigns (a sto punto perderà il titolo causa incasso MITB, spero non arrivi DI NUOVO fino a WM. Altre cose da segnalare non ci son state

a quanto pare s'è ritirato ufficialmente brock

io poco ci credo nel senso che prima o poi tornano tutti fin che sono sani :asd:

a quanto pare s'è ritirato ufficialmente brock

io poco ci credo nel senso che prima o poi tornano tutti fin che sono sani :asd:
Dai che lo pagheranno 10 milioni per andare a WM araba.

Morto Dory Funk :sadfrog:

Rhea Ripley si è operata per l'infortunio :morris2:
Quindi la Green rimane ancora ad interim o diventa la campionessa?

Non ho mai capito perché metterla ad Interim….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente pensavano non fosse necessaria l'operazione, io comunque di base non sono contrario agli interim però se veramente l'assenza non è lunghissima e viene fatto subito, non mesi dopo.

Nxt
"Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti"

Chi sta scrivendo SD?
No perché qualitativamente , sia lottato che primo, da 10 spanne a Raw

Poi vabbè, non avranno mai le palle di far vincere Owens

Chi sta scrivendo SD?
No perché qualitativamente , sia lottato che primo, da 10 spanne a Raw

Poi vabbè, non avranno mai le palle di far vincere Owens

Gigio tu sei un intenditore. Comunque so che era andato via Road Dogg un po' di tempo fa, poi non so chi abbia preso le redini.

Giulia che
perde a Main event contro Michin...
Ho perso completamente ogni speranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro