Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

È morto Sid Vicious :sadfrog:

Match enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa
:asd:

:asd:
È chiaro, ma sono io un po' romantico e un po' minchione :asd:

Stando a quanto leggo, il nano calvo saltellante si troverà benissimo in AEW.

Sarebbe Ricochet, immagino

Domani mi raccomando, alle 22.20 tutti su dmax che ci danno in anteprima la puntata di smackdown

Quando passeranno raw su netflix a gennaio e farò l’abbonamento barbone me lo sparo, sperando non cerchino di edulcolorare roba
Non penso proprio ci saranno edulcorazioni, però vediamo cosa ne esce fuori :asd:

Si ma che palle sto promo tra ko e cody

Evento buono, ma il main event proprio non sono riuscito a farmelo scendere.
Invece ci son stati ottimi match come quello tra Punk e McIntyre e il solito Cody che è buono solo a tirare fuori ottimi match ma con un regno al limite del noioso.

È una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente

È una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente
Da quello che so, è dovuto più al fatto che Gunther come wrestler sia "nato e cresciuto" proprio in Germania.

Poi chiaro, la wwe ci gioca sempre su ste cose, come già fecero con Rusev o Daivari :asd:

Ti ricordo che comunque son americani :asd:

Infatti se noti Kaiser ha avuto una vera e propria ovazione, invece per il main event non dico che il pubblico fosse 50/50 ma quasi. Gunther alla fine è emerso in wXw ma la questione si ferma anche lì :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro