Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NooooooÈ morto Sid Vicious![]()
Match enorme, però non posso negare che il finale mi abbia lasciato un po' l'amaro in bocca e che Danielson mi abbia bellamente buggerato. Mi vedevo già il finale romantico, di lui che non perde veramente ma tipo crolla al suolo, vinto dalla fatica e dal suo eccessivo amore per lo sport, con tanto di quadro strappalacrime di lui che salpa verso il tramonto con i figli (traumatizzati). E invece ha vinto, ritiratevi voi se volete ma lui il collo se lo vuole finire di rompere mi sa

È chiaro, ma sono io un po' romantico e un po' minchione![]()
Bryan Danielson: I Love To Lie, Cody Rhodes Taught Me How Fun Lying Is - Fightful | WWE News, AEW News, Pro Wrestling Backstage News
Bryan Danielson loves lying. Bryan Danielson and Cody Rhodes never shared a ring in AEW but their time together in the business goes back to their time in WWE, where they would travel together. Bryan will forever cherish that time in the car because Cody taught him an important lesson in the...www.fightful.com
![]()

Non penso proprio ci saranno edulcorazioni, però vediamo cosa ne esce fuoriQuando passeranno raw su netflix a gennaio e farò l’abbonamento barbone me lo sparo, sperando non cerchino di edulcolorare roba

Da quello che so, è dovuto più al fatto che Gunther come wrestler sia "nato e cresciuto" proprio in Germania.È una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente

È una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente
Ti ricordo che comunque son americaniÈ una mia impressione o c’è una ignoranza dilagante sul fatto che gunther sia austriaco e non tedesco, e che la germania non sia l’austria ? Per carità, ce n’è stato un altro di austriaco confuso per tedesco nella storia, e nessuno gli ha mai detto niente

Rhea è ad un passo dal wrestlare in accappatoioRhea+Liv>>>>>>>>>>>>Roman Reigns+The Rock+Cody Rhodes
This is awesome clap clap