Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Si gode! finalmente se lo meritava un sacco!

onestamente questa era l'unica possibilità, con la rumble e la chamber avrebbe tolto l'hype per chi avrebbe vinto entrmbe..così è stato perfetto e direi anche meno male, cody aveva stancato..non per lui ma per chi ha scritto il suo percorso da campione

si aprono vari scenari ma sopratutto la cosa che mi piace di più...ovvero l'imprevedibilità di quello che potrà succedere da qui in avanti fino a WM (dove a parer mio sicuramente drew lo perderà..mi piacerebbe contro Sami ma vedremo)

Avrei preferito una vittoria pulita ma va bene comunque, si gode :bruniii:

Ora spero non sia solo un regno transitorio, fatelo arrivare almeno a WM :bruniii:

Bel match, molto intenso. Questo risultato aggiunge un po' di pepe alla Road to Wrestlemania.

Bella serata ieri a Düsseldorf, vedere la WWE dal vivo è un'esperienza completamente diversa, è stato quasi surreale vedere il tutto dal vivo.
Tra l'altro credevo che essendo in alto la visuale non fosse delle migliori, ma invece per fortuna mi sono dovuto ricredere e si vedeva e si poteva seguire tutto perfettamente.
Mi sono però perso il fake tap di Gunther che è avvenuto dal lato opposto rispetto alla mia visuale. Credo che questo sia l'unico problema, se guardi il ring non puoi guardare contemporaneamente lo schermo e per certe cose devi poi comunque contare sul replay.
La cosa migliore però è stata vedere Bron spammare spear :sisi:

Secondo Alvarez, EVIL interessa alla WWE

LOL

Secondo Alvarez, EVIL interessa alla WWE

LOL
Guarda, sarebbe una cosa talmente random che forse la vorrei vedere :asd:

Intanto Ciampa non rinnova, peccato perché potevano sicuramente bookarlo meglio nel main roster ma sono molto curioso di vedere se sbucherà in AEW

Guarda, sarebbe una cosa talmente random che forse la vorrei vedere :asd:

Intanto Ciampa non rinnova, peccato perché potevano sicuramente bookarlo meglio nel main roster ma sono molto curioso di vedere se sbucherà in AEW
Voglio EVIL che viene chiamato BAD, però ha il personaggio di Razor Ramon
Mi sembra doveroso, d'altronde è sicuramente il più grande wrestler di questa generazione e, forse, addirittura il GOAT.
thats-why-hes-the-goat-the-goat.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro