Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,967
AH
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece li vedo quasi come un hint per un passaggio di cintura, mi blocca molto però il fatto che il match sia bookato a Smackdown e non in un PLE.

Potrebbe vincere Drew e poi far tornare la cintura a Cody in Arabia
50% preso, vediamo l'altra metà. O Cody o Sami Hogan

Teoricamente c'è un torneo per il #1 contender e Cody non ne fa parte
Visto come ha perso non escludo che possa chiedere una title shot alla Rumble o a SNME

chiropratici nascono nel 1901
Perchè cazzo fanno fare'sti post.
Guarda, sarebbe una cosa talmente random che forse la vorrei vedereSecondo Alvarez, EVIL interessa alla WWE
LOL

Mi sembra doveroso, d'altronde è sicuramente il più grande wrestler di questa generazione e, forse, addirittura il GOAT.Secondo Alvarez, EVIL interessa alla WWE
LOL
Voglio EVIL che viene chiamato BAD, però ha il personaggio di Razor RamonGuarda, sarebbe una cosa talmente random che forse la vorrei vedere
Intanto Ciampa non rinnova, peccato perché potevano sicuramente bookarlo meglio nel main roster ma sono molto curioso di vedere se sbucherà in AEW
Mi sembra doveroso, d'altronde è sicuramente il più grande wrestler di questa generazione e, forse, addirittura il GOAT.