Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Comunque oh, al fan medio del wrestling (anche se per alcuni ho forti dubbi che lo siano) non va mai bene nulla nulla nulla. Che per certi versi ci può anche stare, ma così diventa quasi una parodia.
Prendo la Rumble come paradigma:
Non ci sono mai sorprese, che palle!! Vince uno a sorpresissima --> ma è una merda, ma che schifo, ma perché non ha vinto xyz megastar che ha già vinto
Vince una star prevedibile e sensata --> eh ma che palle sempre i soliti, è prevedibile però doveva vincere xyz

Boh raga, che palle :asd:
Premesso che non ho idea di chi abbia vinto la maschile: se la sorpresa è mid uso dell’anno scorso fa bene la gente a vomitare

Ciao ragazzi, entro in questo topic per la prima volta giusto per chiedere un’informazione visto che la mia compagna segue il wrestling esclusivamente in italiano.
Quando Dicovery+ perderà i diritti per il programma ci si può aspettare che arrivi in Netflix Italia? Non so che informazioni avete voi in merito.

Gracias

Premesso che non ho idea di chi abbia vinto la maschile: se la sorpresa è mid uso dell’anno scorso fa bene la gente a vomitare
Ho capito, non piace neppure a me ma non è questo il punto, è più sul concetto che sul singolo.
Ciao ragazzi, entro in questo topic per la prima volta giusto per chiedere un’informazione visto che la mia compagna segue il wrestling esclusivamente in italiano.
Quando Dicovery+ perderà i diritti per il programma ci si può aspettare che arrivi in Netflix Italia? Non so che informazioni avete voi in merito.

Gracias
Ufficiale su Netflix dal 1 aprile.

Beh spero che almeno questo significhi che il Romano tornerà in pianta più stabile e non solo per PLE.
In ogni caso entrambe le rumble hanno avuto parecchi episodi discutibili. Pessima la regia che tra l'altro si è persa l'eliminazione di Lesnar (durato troppo poco). L'unica cosa per cui sono rimasto veramente contento è stata il ritorno di Chad Gable.
Mi sono piaciuti invece i due match singoli.

Beh spero che almeno questo significhi che il Romano tornerà in pianta più stabile e non solo per PLE.
In ogni caso entrambe le rumble hanno avuto parecchi episodi discutibili. Pessima la regia che tra l'altro si è persa l'eliminazione di Lesnar (durato troppo poco). L'unica cosa per cui sono rimasto veramente contento è stata il ritorno di Chad Gable.
Mi sono piaciuti invece i due match singoli.
Lesnar eliminato durante l'ingresso di Jey, Brock e Oba che si risolve in quasi nulla di fatto, Bron distrutto così, LA Knight eliminato da Middone Rhodes, Chad che torna per fare il siparietto degli Americano

Comunque
liv illegale
Era coperta ma praticamente trasparente :asd:
Mia moglie

Ecco
Tutta la parte dell'ingresso di Jey Uso assolutamente terribile, incluso il mancato spot dell'eliminazione di Lesnar
Ma anche

il tentativo di encore con Roman, per fortuna che gli ha tirato il destro altrimenti avrei spento immediatamente. E non hanno neanche dato seguito a sta roba, tipo un "OH CHE CAZZO HAI FATTO" no anzi... 1D e via

Ma anche

il tentativo di encore con Roman, per fortuna che gli ha tirato il destro altrimenti avrei spento immediatamente. E non hanno neanche dato seguito a sta roba, tipo un "OH CHE CAZZO HAI FATTO" no anzi... 1D e via
Mah quello poteva anche essere una sorta di "basta cazzeggiare", per dargli seguito significa avere in mente altro per loro e...no grazie :asd:

il problema non è appunto chi ha vinto che a me va pure benissimo

ma proprio tutta la rumble è stata brutta a mio avviso, una delle peggiori che ricordi per come sono state gestite le cose durante il match

Mah quello poteva anche essere una sorta di "basta cazzeggiare", per dargli seguito significa avere in mente altro per loro e...no grazie :asd:
Avresto potuto dargli seguito proprio così, facendoglielo dire ed esprimere in modo che Jey tornasse a essere wrestler e non buffone

Perché questo disrespect nei confronti di mio fratello
chad

Jey uso fa delle entrate più lunghe di quelle di undertaker, non lo reggo più

Ok finita
Mi rincuora che non sono l’unico ad essersi perso l’eliminazione di lesnar

A meno che il nasone stia swervando (completamente a caso e che sarebbe l'ennesima merdata che scrive), 3 leggende ritirate di 3 federazioni.
Cena con un farewell tour, che definire ondivago è un complimento e si salvano giusto i momenti da reel.
AJ in modo molto mesto, che manco fosse JBL.
Tana in maniera più onorevole in uno dei periodi peggiori per la NJPW, ma che ha almeno gli ha dato una buona passerella finale.

Al di la della qualità discutibile della Rumble maschile... io sto godendo. Andiamo!!

Quella femminile è stata decisamente più bella.
[automerge]1769987234[/automerge]
Avresto potuto dargli seguito proprio così, facendoglielo dire ed esprimere in modo che Jey tornasse a essere wrestler e non buffone
Jey è un buffone.. e basta, non ha nient'altro.
Quanto ho goduto il pugnazzo di Roman! :ohyess:

A meno che il nasone stia swervando (completamente a caso e che sarebbe l'ennesima merdata che scrive), 3 leggende ritirate di 3 federazioni.
Cena con un farewell tour, che definire ondivago è un complimento e si salvano giusto i momenti da reel.
AJ in modo molto mesto, che manco fosse JBL.
Tana in maniera più onorevole in uno dei periodi peggiori per la NJPW, ma che ha almeno gli ha dato una buona passerella finale.
Per me AJ chiude in TNA, dubito in AEW ma in TNA si

Per me AJ chiude in TNA, dubito in AEW ma in TNA si
Eh no.
Allora gunther deve andare in tna, tanto sono pappa e ciccia con la wwe, e ritirarlo pure li

Appena finita di vedere
mi accordo anche io ai commenti, per me non è tanto chi ha vinto, anche se Roman mi sembra l'ennesima scelta trita e ritrita, ma quanto lo scorrimento del match, molto noioso e con pochi momenti interessanti.. capisco che lo svolgimento di questo match deve seguire determinati binari, ma mi aspetto qualcosa di più, qualche momento wow che ormai da anni manca..

Quoto un po' tutti, per me il problema non è tanto il risultato (che anzi, mi vanno bene entrambi) ma il come si è arrivati a quei risultati. Troppe troppe cose fatte malino :dsax:

E soprattutto (spoiler RR maschile)

Jericho dov'è ? :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro