Visto che mi sono stufato di lavorare, penso chiamerò gunther per farmi pensionare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoVabbè raga, Roman al microfono è solido da anni e non lo scopriamo certamente oggi
Poi non capisco cosa vi faccia pensare che ridaranno il titolo a Cody, così presto poi avrebbe ancora meno senso. A meno che non turni, ma credo sia ancora molto presto.
Il gioco politico interno sta diventando troppo palese.Vabbè raga, Roman al microfono è solido da anni e non lo scopriamo certamente oggi
Poi non capisco cosa vi faccia pensare che ridaranno il titolo a Cody, così presto poi avrebbe ancora meno senso. A meno che non turni, ma credo sia ancora molto presto.
OnestoIl gioco politico interno sta diventando troppo palese.
Cody ha perso il titolo per non avere Cody Reigns III
Reigns ha scelto Punk, ora possono tranquillamente rimettere il titolo a Cody senza problemi e fargli fare n'altro anno di regno noioso quanto lui
Il gioco politico è stato proprio far perdere il titolo a Cody, lui stesso ha proposto di perdere. Ma non vedo proprio motivi per farglielo riprendere così presto, e secondo me non si andrà in quella direzione. Facile che sia lui che Jacob saranno nella Chamber, vediamo come se la giocano.Il gioco politico interno sta diventando troppo palese.
Cody ha perso il titolo per non avere Cody Reigns III
Reigns ha scelto Punk, ora possono tranquillamente rimettere il titolo a Cody senza problemi e fargli fare n'altro anno di regno noioso quanto lui
Scusa eh, ma il senso è letteralmente non fargli guadagnare la possibilità di sfidarlo nuovamenteMa poi Drew fa solo cstzate.
Cioè il senso di
quale sarebbe? Gli dai proprio il pretesto per ripigliarsi la cintura dai..buttare Cody alla Rumble

E pensi davvero che non lo sfiderà nuovamente(o almeno provandoci)?Scusa eh, ma il senso è letteralmente non fargli guadagnare la possibilità di sfidarlo nuovamente![]()

Madonna avevo dimenticato Sami..Io ho pure di sami hogan alla chamber, sinceramente

Certo che lo sfiderà, ma quello spot alla Rumble è perfettamente in linea con la storia. Facile che vinca la Chamber a questo punto, o lui o Jacob.E pensi davvero che non lo sfiderà nuovamente(o almeno provandoci)?![]()
O Sami..Certo che lo sfiderà, ma quello spot alla Rumble è perfettamente in linea con la storia. Facile che vinca la Chamber a questo punto, o lui o Jacob.

Naaah non vedo proprio come o perchéO Sami..
Spero di no..

Lo so, scherzavo..Naaah non vedo proprio come o perché![]()

Fallendo mi auguroSami vince il MITB e lo incassa alla prossima WM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fallendo mi auguro
Forse mancava da troppo tempo ed é stato troppo improvvisato, tra l'altro con una costruzione abbastanza rivedibile e in un evento di secondaria importanza.Ma perché negli addii nessuno si ricorda del mio bisnonno goldberg?