Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

per ironia del destino è venuto a mancare il cantante dei 3dd, che per questa canzone resterà sempre legato ad eddie per questo tributo

Solo a me il segmento iniziale di Raw non ha convinto appieno? Molto meglio quello tra Vaquer e Liv

Ma onestamente penso non gliene freghi un granché, a parte che Trump ora è bad business. Ma per dire, Ari Emanuel ha costantemente fatto donazioni al Partito Democratico.

Non sta diventando leggermente stantio utilizzare in tizio incappucciato? Mi ero perso che l’avessero spammato pure a raw

Bron fuori per molto più tempo del previsto a quanto pare
Chiunque verrà approcciato da hhh per essere buttato dentro nella vision farà bene a grattarsi i coglioni con forza

Non sta diventando leggermente stantio utilizzare in tizio incappucciato? Mi ero perso che l’avessero spammato pure a raw

Si, un pò. Ha senso solo se è effettivamente Seth Rollins e vogliono preservarselo per un qualche motivo, altrimenti si, è già noioso.

Avanti il prossimo leader della Vision, che sta diventando una sciagura per chi ne diventa appunto "capo".. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro